Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Balotelli offende Benitez su Facebook ... o forse no?

Cronologia:

- In una conversazione con Fabio Pango, ex dipendente dell'Inter, Balotelli scrive: "Fra, a Napoli il clown si è fatto allargare lo spogliatoio, non ci entrava! Ahah. Lo devi dire a Matrixxx ahaha"

- Selvaggia Lucarelli evidenzia l'accaduto sul proprio blog

- Replica di Super Mario: “Io ho solo un Facebook che è gestito dalla Nike!Ma non è il Facebook dove sono state scritte quelle idiozie!Io non uso Facebook. Solo twitter”.

- Controreplica della Lucarelli: “Fake che parla con un ex responsabile logistica dell’Inter? Ribadisco non è un fake. È un profilo chiuso e quel Fabio è un suo amico nonché ex direttore organizzativo dell’Inter. Se non è vero, anziché dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all'immagine e appropriazione dell'identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole. Mi spiace per il Milan che fa il suo lavoro e lo copre, ma non mi va di passare da cazzara. Per il resto, Balotelli si assumesse la responsabilità delle sue scemenze, anziché offendere. Nega pure di conoscere le ex. Il suo stile: negare, sempre. E aggredire per difendersi".

Adesso vi dico come stanno le cose ... ha ragione la Lucarelli. Balotelli ha Facebook perchè l'anno scorso io gli chiesi l'amicizia, dopo averlo visto postare e messaggiare con Diniz, ex giocatore di Milan e Livorno.
    Ma togliergli i social network no????

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Certo anche la lucarelli che gli stalkera le conversazioni...robe da matti. Poi ci chiediamo perchè esce fuori gente col cervello piallato...quello che viene detto e imposto alla gente è che deve interessarsi ai fatti di Balotelli e degli altri vip come fossero fatti loro....

Senior Member L'avatar di Frikez
    Vabbè Balotelli è questo, non crescerà mai purtroppo.

La Lucarelli comunque vive di queste cose, è il suo lavoro eh.

Bannato
    Grande Balo!!Nelle conversazioni private può dire quello che vuole!Per quanto riguarda la Lucarelli è una gran gnocca...Balo se la sarà anche fatta e non l'avrà più calcolata e la signorina se la sarà legata al dito.

Ale
    Ospite
    comunque la lucarelli è una gran gnocca: c'e' qualche anima pia che si prende l'impegno di aprire il topic nell'angolo della gnocca?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma era una conversazione privata??? Come fa la Lucarelli (che tra parentesi, una gran bella botta gliela darei) ad avere tali informazioni???

Anche se fosse vero, La Lucarelli dovrebbe prima di tutto spiegare con quale diritto rende pubblica una conversazione privata. "non voglio passare per cazzara", lol. E che fa nella vista questa?

Evidentemente c'è rimasta male perchè Mario l'ha trapanata troppo poco...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Embè? Cosa ci sarebbe di male? Lei non ha mai preso in giro nessuno?! Che santa!

Conversaziuone privata nel senso che il profilo di Balo è chiuso
    Il post era in bacheca

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Allora è un altro paio di maniche.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.