Balotelli nuovamente in ritardo all'allenamento mattutino

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
Secondo SKY Mario Balotelli si sarebbe presentato nuovamente in ritardo agli allenamenti, questa volta con 25 minuti di ritardo rispetto ai dieci di ieri. Inoltre si starebbe allenando svogliato, quasi incurante della sfida cruciale del Celtic Park.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ragazzi, dove vogliamo andare oggettivamente? Sarà anche forte, ma questo non sa come ci si comporta nella vita!
 
M

Morto che parla

Guest
Io mica lo manderei via, perché a dargli multe serie fra un po' avremmo un giocatore che gioca gratis.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Credo stia succedendo qualcosa comunque, il tizio che ho tra gli amici ha postato uno stato in cui dice che sta rientrando urgentemente da Basilea ( stava nel ritiro del Chelsea) per Milano per risolvere una questione.
 
G

Graxx

Guest
è chiaro che vuole andarsene..prima che svaluti del tutto lo cederei a gennaio...non farei spendere i soldi ricavati a galliani ma li terrei per giugno e la nuova dirigenza...tanto come punta centrale può giocare pazzini con ai lati elsha e honda...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Il bello poi è che il suo procuratore, Raiola, invece di dare una mano al ragazzo ed aiutarlo a cambiare in determinati comportamenti è il primo che gode come un ***** da questi comportamenti, perchè fondamentalmente non sta aspettando altro che muovere il suo assistito per prendere le sue percentuali.
 
Alto
head>