Balotelli non piace a Berlusconi ma è legato a Galliani.

A

Ale

Guest
ma perche non dicono piuttosto che il Milan restando fuori dalle coppe , avra circa 30 milioni di euro in meno a bilancio..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
ma perche non dicono piuttosto che il Milan restando fuori dalle coppe , avra circa 30 milioni di euro in meno a bilancio..

da quanto ho capito in società si vuole puntare tutto sulla coppa italia per il posto in europa league, si intuisce da come allegri ne parla in conferenza stampa
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
da quanto ho capito in società si vuole puntare tutto sulla coppa italia per il posto in europa league, si intuisce da come allegri ne parla in conferenza stampa

L'EL è una competizione che non vinceremo mai, per giocarla è necessaria una rosa ampia che noi non abbiamo. Giocare giovedi e domenica coi soliti sarà deleterio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
se si cambia allenatore ...e' normale che debba decidere con chi cominciare la stagione,seedorf ha un carattere forte che poco si addice ad uno come balo.

poi e' anche vero che mancheranno i soldi della CL dunque un pezzo grosso va' venduto ( sempre che balo lo sia... )

ci servono anima cuore polmoni e spirito di sacrificio...non mi sembra che balotelli possa darci tutto questo.
 

ArrigoSacchi

FORZA E ONORE
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
79
Reaction score
0
da quanto ho capito in società si vuole puntare tutto sulla coppa italia per il posto in europa league, si intuisce da come allegri ne parla in conferenza stampa

puntare tutto sulla coppa italia?

si ma prima devi eliminare lo Spezia (cosa tutt'altro che facile per QUESTO Milan)

e poi ci sarà un nuovo probabile derby che noi perderemo come è nostro solito e cioè dominandolo e beccando una pera sull'unica loro occasione da gol
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
puntare tutto sulla coppa italia?

si ma prima devi eliminare lo Spezia (cosa tutt'altro che facile per QUESTO Milan)

e poi ci sarà un nuovo probabile derby che noi perderemo come è nostro solito e cioè dominandolo e beccando una pera sull'unica loro occasione da gol

e nell'ipotetica semifinale avremmo la roma, e nell'improbabile finale la juve :asd:
 
Alto
head>