Balotelli non ha mercato. Arsenal su altri obiettivi.Resta al Milan?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
ballano Benzema, Sanchez, Lukaku, forse Hulk, Chicharito, forse anche Cavani,

Benzema è in cima alla lista di Wenger.
Cavani in cima alla lista di Van Gaal.
Sanchez lo vuole fortemente il Liverpool.
Hulk non credo oggettivamente si muova in questa sessione.
Chicharito non lo considero un giocatore di livello tale da esser messo nella categoria dei big.
Lukaku chissà.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, l'interesse per Balotelli di cui parlava Berlusconi era arrivata da Londra. Sponda Arsenal. Il Milan aveva fatto il prezzo:"Parte solo per 35 milioni di euro". Ma da quel momento in poi, poco o nulla. Wenger ha iniziato ad approfondire i contatti per Alexis Sanchez ed ha abbandonato la pista Balotelli.

E in casa Milan, Super Mario è diventato un caso. All'orizzonte non sembrano spuntare altri club interessati all'attaccante. Non ci sono offerte, nè per il Milan nè per lo stesso Balo che ora andrà in vacanza a Bermuda e si aggregherà alla squadra solo nel ritiro americano durante la tournèe. Si andrà avanti con una convivenza, per tante ragioni, forzata?

Haters rassegnatevi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Benzema è in cima alla lista di Wenger.
Cavani in cima alla lista di Van Gaal.
Sanchez lo vuole fortemente il Liverpool.
Hulk non credo oggettivamente si muova in questa sessione.
Chicharito non lo considero un giocatore di livello tale da esser messo nella categoria dei big.
Lukaku chissà.
e quindi i potenziali acquirenti sono finiti. :D
Considerando anche che ho dimenticato Mandzukic nella lista, così come Jackson Martinez, probabilmente Dzeko o Negredo, Torres...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Benzema è in cima alla lista di Wenger.
Cavani in cima alla lista di Van Gaal.
Sanchez lo vuole fortemente il Liverpool.
Hulk non credo oggettivamente si muova in questa sessione.
Chicharito non lo considero un giocatore di livello tale da esser messo nella categoria dei big.
Lukaku chissà.
e quindi i potenziali acquirenti sono finiti. :D
Considerando anche che ho dimenticato Mandzukic nella lista, così come Jackson Martinez, probabilmente Dzeko o Negredo, Torres...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Benzema per me non andrà via, malgrado Falcao. Cavani idem, non credo che il PSG se ne privi e se lo farà ne acquisterà un altro. Sanchez e Pisellino non sono prime punte. Hulk per me se lo filano meno di Balo. Rimane solo Lukaku. Abbiate fede, le vie del pizzaiolo sono infinite... :)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Ormai è un peso clamoroso...mi auguro si trovi un modo per cederlo a cifre decenti. Una sua permanenza sarebbe una tragedia non da un punto di vista tecnico-tattico ma per tutto il resto..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Rivalutare nel senso che dobbiamo almeno recuperare quello che abbiamo speso (25 milioni) altrimenti siamo fritti :).

ma se nemmeno un Mondiale è servito a raddrizzarlo (anzi ha fatto crollare il suo prezzo) come pensi che sia recuperabile? oltretutto non giochiamo nemmeno la champions, sennò magari si poteva sperare in un suo lampo contro una grande squadra per far salire la valutazione... dubito fortemente che si possa tenere il suo valore attorno ai 20 milioni anche se segna i suoi soliti 12-13 gol stagionali distribuiti tra palermo, atalanta, verona, rigorini, eccetera...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questo perchè Balotelli con i grandi club non ha nulla a che fare. Anche se io spero farà le valigie.
 
Alto
head>