Balotelli nella Top 3 dei giocatori più sopravvalutati della Serie A

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
per me è pacifico che sia sopravvalutato, non c'è nemmeno da discuterci, inutile che la prendete a male, sopravvalutato non significa scarso, non significa che non sei forte, sopravvalutato significa che godi di una considerazione che non viene rispecchiata dalle prestazioni effettive sul campo. Se da anni si parla di Balotelli come di uno degli attaccanti più forti al mondo degno di stare nella stessa frase di Messi e Ronaldo quando ancora deve fare una stagione da minimo 20 gol sopravvalutato è il minimo.

Nessuno s'azzarda di paragonarlo o rapportarlo a Messi e CR7.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se Balotelli è sopravvalutati in A allora gli altri cosa sono? lol, chiellini il piu duro? ma noooo ma parole del fratello :fuma:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
per me è pacifico che sia sopravvalutato, non c'è nemmeno da discuterci, inutile che la prendete a male, sopravvalutato non significa scarso, non significa che non sei forte, sopravvalutato significa che godi di una considerazione che non viene rispecchiata dalle prestazioni effettive sul campo. Se da anni si parla di Balotelli come di uno degli attaccanti più forti al mondo degno di stare nella stessa frase di Messi e Ronaldo quando ancora deve fare una stagione da minimo 20 gol sopravvalutato è il minimo.

La penso come te. Inutile prendersela se dinanzi ad una superpromessa non ancora realizzata come Balotelli i suoi colleghi lo definiscano sopravvalutato. Io sono dell'idea che il miglior giudice di un calciatore sia il proprio collega. Gli altri "addetti ai lavori" lasciamoli perdere.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
L'onesto Chiellini, l'uomo del fairplay :ave:

e no, chiellini è un DURO, lol mi ritornano in mente le epiche definizioni per Montero, uno dei giocatori più sporchi e vigliacchi di tutti i tempi... il duro montero, uomo vero, con le palle... lol... Balotelli si lascia cadere ma come si lascia cadere il resto dei giocatori in seria A, TUTTI , perchè te lo insegnano da quando giochi nei pulcini... limitare la cosa a Balotelli è ridicolo, come definirlo sopravvalutato. Semplicemente gran parte degli intervistati di calcio non capisce niente ed è pure faziosa
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mah, probabilmente gode di una considerazione più alta delle sue effettive prestazioni, però penso ci siano pochi dubbi sul fatto che è l'attaccante più forte del campionato (con Tevez, ma io personalmente non farei mai a cambio).
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Nessuno s'azzarda di paragonarlo o rapportarlo a Messi e CR7.

qualche pazzoide li ha paragonati eccome, i primi che mi vengono in mente sono Mancini, Raiola e Prandelli. Comunque lascia perdere Messi e Ronaldo, quante volte durante le telecronache sento la frase "Balotelli uno degli attaccanti più forti al mondo", soprattutto quando gioca con la nazionale. A me sinceramente viene da ridere. Se poi confondete sopravvalutato con scarso o non forte è un problema vostro.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
qualche pazzoide li ha paragonati eccome, i primi che mi vengono in mente sono Mancini, Raiola e Prandelli. Comunque lascia perdere Messi e Ronaldo, quante volte durante le telecronache sento la frase "Balotelli uno degli attaccanti più forti al mondo", soprattutto quando gioca con la nazionale. A me sinceramente viene da ridere. Se poi confondete sopravvalutato con scarso o non forte è un problema vostro.

Idem.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
qualche pazzoide li ha paragonati eccome, i primi che mi vengono in mente sono Mancini, Raiola e Prandelli. Comunque lascia perdere Messi e Ronaldo, quante volte durante le telecronache sento la frase "Balotelli uno degli attaccanti più forti al mondo", soprattutto quando gioca con la nazionale. A me sinceramente viene da ridere. Se poi confondete sopravvalutato con scarso o non forte è un problema vostro.

No, ma concordo, nel senso che non è tra i più forti al mondo (Messi e CR7 sono fuori categoria), però penso abbia tutte le carte in tavola per diventarlo. Almeno spero per lui.
 
Alto
head>