Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Sarebbe il più grande rimpianto dopo Pato, ma non possiamo fare altrimenti...se eravamo il vecchio Milan potevamo aspettarlo, ma ora no
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Classica notizia dopo che gioca male una partita
    la cosa preoccupante è che la notizia è abbastanza ciclica comunque....

  4. #33
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Proprio quel che non bisognerebbe fare: mettere sul mercato un giocatore dopo una partita pessima. La società dovrebbe farlo sgobbare e/o punirlo, ma difenderlo pubblicamente. Invece pare facciano il contrario. Sarebbe da vendere dopo un ottimo mondiale, a non meno di 50 milioni. Ma immagino che con un gran mondiale lo si vorrà tenere, per poi tornare a far schifo in campionato ed essere venduto a gennaio per due soldi.
    bè dai lo abbiamo difeso molte volte ,anzi è il fatto che gli abbiamo affidati un ruolo non suo che sta deludendo tantissimo...perchè non è in grado di sostenerlo,lo trattiamo da campione ma non lo è.
    Poi un giocatore va difeso se lo merita...in questo caso con un atteggiamento in campo di menefreghismo e di polemica fuori non vedo il caso...e poi non dimentichiamoci che siamo una società che lascia il proprio allenatore sulla graticola per settimane dopo che per la prima volta in stagione riusciamo a fare un filotto di 5 partite...di difendere balotelli è proprio l ultimo dei problemi per me

  5. #34
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    balo e' un buon progetto di calciatore, non e' ancora un campione e forse mai lo sara'.

    il problema di fondo e' che non e' utile a questa squadra , dove c'e' incertezza a tutti i livelli servono dei giocatori pronti al sacrificio e alla corsa.

    anche ieri sera ha dimostrato tutta la sua arroganza , non aveva fatto nulla per la squadra e si e' anche lamentato per la sostituzione....non me ne faccio nulla di un giocatore che fa' un gol da 40 metri e poi latita per un mese.

  6. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma d'altronde come crediamo che saranno ricordati nella storia del calcio questi anni di Milan? Come anni di buio, disinteresse e incompetenza, il tifoso che ci è dentro e che li vive necessariamente li vive con speranza, sperando che ognuno sia l'ultimo in vista di una futura ripresa, io più volte mi sono lasciato andare a questa speranza, tra Barbarelle varie e Seedorf vari. La realtà è una, per il Milan non esisterà futuro finché ci sarà Berlusconi, cosa che sostengo da sempre ogni qual volta riesco ad essere lucido e non tifoso.
    Beato Te che hai avuto "speranze" in barbarelle e seedorf vari!!!! Io nemmeno in loro!! Soprattutto nella figlia del pregiudicato ,che ,come l altro ebete del figlio ,pierepiersilvio emulo del padre, non ha mai capito un c@xxo di calcio, bensì ha solo pensato a chi portarsi a letto ( vedi pato) . E che grazie ai suoi "amanti" abbiamo perso Carlitos che ora fa le fortune dei gobbi!!! Del resto barbarella e solo la portavoce del nano!!!

  7. #36
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,302
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.