Balotelli:"Mi provocano? O prendono il giallo o le mie gambe"

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Non voglio spezzare una lancia a suo favore, ma si é corretto subito sul Mario, parlando in prima persona. Apprezzabile che ci stia provando comunque, dato che il talento non é in discussione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mario Balotelli al termine di Udinese Milan 2-3. Ecco le parole dell'attaccante:"Le provocazioni in campo? Tanto, o prendono il giallo o le mie gambe. La palla non la vedono. Nell'ultimo anno, tra Italia e Inghilterra, in tanti hanno parlato di Mario. Io non ho mai detto niente. Sono stato zitto. Arriverà il giorno in cui mi toglierò i sassolini dalle scarpe e risponderò. La prestazioni di oggi? Penso di aver fatto bene. Siamo un grande gruppo anche se quando siamo sul 3-0 non possiamo prendere due gol".


stai zitto e gioca.. parlare non è il tuo forte! non fare il presuntuoso. È vero, sai tenere palla, ma è anche vero che appena ti sfiorano ti butti per terra come un bambino viziato.. oggi almeno in due tre occasioni ha simulato come al solito e questo non lo sopporto!
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
non sono un suo fan, ma oggi niente da dire, perfetto. Oltre al gran gol ha fatto ammonire tre avversari e tenuto palla nei momenti importanti, gran prestazione
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non promettono nulla di buono queste dichiarazioni...questo non vede l'ora di rispondere alla sua maniera.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mario Balotelli al termine di Udinese Milan 2-3. Ecco le parole dell'attaccante:"Le provocazioni in campo? Tanto, o prendono il giallo o le mie gambe. La palla non la vedono. Nell'ultimo anno, tra Italia e Inghilterra, in tanti hanno parlato di Mario. Io non ho mai detto niente. Sono stato zitto. Arriverà il giorno in cui mi toglierò i sassolini dalle scarpe e risponderò. La prestazioni di oggi? Penso di aver fatto bene. Siamo un grande gruppo anche se quando siamo sul 3-0 non possiamo prendere due gol".

E fino a quando arriva quel giorno, continua a stare zitto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
oggi ha fatto l'ibra..

non sono un suo fan, ma oggi niente da dire, perfetto. Oltre al gran gol ha fatto ammonire tre avversari e tenuto palla nei momenti importanti, gran prestazione

E fino a quando arriva quel giorno, continua a stare zitto

A me è sembrata una farsa, ad ogni contrasto che subiva dovevano creare un cordone di sicurezza per "tenerlo calmo".

Mi faceva...non so se ridere o piangere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io fossi il Milan prometterei azioni legali contro ogni giornalaio che scrive a vanvera su Balotelli..giusto per cercare di tutelare il ragazzo che al di là della sua ignoranza è evidentemente vittima di una mania ossessiva dei media (per altro ingiustificata visto che alla gente di Balotelli frega 0)
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Si vede che ha una tecnica superiore.... Se la testa ( in campo) si normalizza questo qua fa ancora in tempo a... nulla è precluso
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bene anche questa partita, sia come rendimento che come atteggiamento, anche se rischia sempre di cadere nelle provocazioni. Se continua così sarà difficile per l'allenatore lasciarlo fuori.
 
Alto
head>