Balotelli - Liverpool: è finita. Nel futuro dell'attaccante...

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal quotidiano Liverpool Echo, l'avventura di Balotelli al Liverpool è finita. Il club inglese non ha alcuna intenzione di riaccogliere l'attaccante attualmente in prestito al Milan. Sempre secondo il giornale inglese, il futuro di Balotelli sarà in Turchia o in Cina.

non ha altre alternative per mantere lo stipendio attuale. A 25 anni già pensionato....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
si, ce lo vedo proprio balotelli che accetta di andare in cina. :facepalm:

sappiamo benissimo dove finirà (o meglio, resterà).
tanto i soldi li prende pure qua, mica ha uno stipendio misero di 1 mln.

Dall'impegno che mette in campo non mi dà proprio l'idea di uno che vuole dimostrare di meritare di restare nel calcio che conta. Questo, tempo massimo quattro anni, e finisce all'Isola dei Famosi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Dopo le parole di ieri di berlusconi, è ancor più scontato che resterà da noi. E avrà anche una meritata promozione. Da riserva a titolare. Mihajlovic invece verrà punito per aver osato metterlo in discussione....
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,288
ok che balo ha deluso... anch'io ero un estimatore e l'ho difeso fino all'indifendibile e mi ha deluso profondamente quest'anno però dire che cerci era un gigante rispetto a lui non si puo proprio sentire.
Cerci ha fatto schifo fin dal primo minuto che ha messo la nostra maglia controvoglia perchè lui voleva l'inter...mario ha voluto fortemente il milan e DA SOLO ci ha trascinati in champions un paio d'anni fa caricandosi la squadra sulle spalle e mi è dispiaciuto che l'han dato via ora è tornato e purtroppo non è piu il giocatore che ci ha trascinati coi suoi gol in champions e complice problemi fisici e la poca predisposizione al sacrificio è stato un disastro quest'anno però mario al 5% della forma vale 100mila volte cerci sia come uomo che come giocatore

Per essere un gigante rispetto al nulla è sufficiente essere un giocatore piccolo piccolo...

Siamo d'accordo sul fatto che Cerci sia scarso... Ma nel limite delle sue (ridottissime) capacità in campo quantomeno non passeggiava... correva (alla rinfusa) e sbagliava il 90% di quello che faceva, ma ci provava (facendo schifo), anche perché Sinisa gli ha dato diverse chances per tentare di recuperare il giocatore di Torino...

Balotelli trotterella indolente, completamente avulso dal gioco, anche quando deve giocare pochi minuti (o contro una temibile squadra di lega pro), sicché la litania dei guai fisici regge poco... E' più probabile che faccia pena perché - nella sua mente - non riesce a spiegarsi perché un "grande campione" come lui è costretto a giocare soltanto i minuti finali...

Il Liverpool, che lo ha scaricato in tempo di record, ha dimostrato quello che la stampa italiana non vuole dire e vedere, ovvero che è soltanto un bluff mediatico... Tra 2/3 anni Cerci giocherà ancora in qualche squadretta di metà classifica, mentre Balotelli sarà in Qatar, in Cina o sull'isola dei famosi...
 
Ultima modifica:
K

kolao95

Guest
ok che balo ha deluso... anch'io ero un estimatore e l'ho difeso fino all'indifendibile e mi ha deluso profondamente quest'anno però dire che cerci era un gigante rispetto a lui non si puo proprio sentire.
Cerci ha fatto schifo fin dal primo minuto che ha messo la nostra maglia controvoglia perchè lui voleva l'inter...mario ha voluto fortemente il milan e DA SOLO ci ha trascinati in champions un paio d'anni fa caricandosi la squadra sulle spalle e mi è dispiaciuto che l'han dato via ora è tornato e purtroppo non è piu il giocatore che ci ha trascinati coi suoi gol in champions e complice problemi fisici e la poca predisposizione al sacrificio è stato un disastro quest'anno però mario al 5% della forma vale 100mila volte cerci sia come uomo che come giocatore

In realtà Cerci in un periodo della stagione fece vedere anche buone cose, sacrificandosi spesso anche in difesa, Balotelli ha fatto perennemente schifo invece.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non ci credo nemmeno se lo vedo che va in Cina, però come sempre dipende da quanto gli offrono
 
Alto
head>