Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    siamo rovinati. Con quell'incapace decerebrato al comando, finirà sicuramente qua
    Già mi vedo il Raviolo che intrallazza con fester convincendolo che conviene riscattarlo subito dal Liverpool così poi l'anno dopo il Milan può cederlo in cina e farci una valanga di soldi (da spartirsi in parte loro )

Siamo un circo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non mi sorprende neanche più, ormai chi lo vuole più questo aborto??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Giocatore finito.

Forse anche la persona, spero di no.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Hammer
    Quanto talento buttato all'aria
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    più cotto di un brasato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal quotidiano Liverpool Echo, l'avventura di Balotelli al Liverpool è finita. Il club inglese non ha alcuna intenzione di riaccogliere l'attaccante attualmente in prestito al Milan. Sempre secondo il giornale inglese, il futuro di Balotelli sarà in Turchia o in Cina.
    Ma vada dove vuole anche se temo che alla fine lo ricompriamo .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baggio Visualizza Messaggio
    I dementi in tv che dicono ''è ancora giovine'' ci sono ancora? Eh? Finita pure quella scusa?

Resterà a vita da noi, mettiamoci il cuore in pace.
    ormai neanche i suoi piu grandi estimatori ci hanno rinunciato, non credo troverai qualcuno che lo difende ancora.

sul secondo punto invece... ho questa brutta sensazione anch'io
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Solo
    Ovunque. Ovunque. Spero vada ovunque tranne che Milano.

Basterebbe fischiarlo, come peraltro ampiamente si merita, ogni volta che si alza dalla panchina o le (rare) volte in cui tocca palla, come si è fatto con Cerci (peraltro un gigante rispetto al lui)...

Il problema sono le ovazioni che gli vengono incredibilmente riservate quando entra in campo, le sciarpe "Balo is back" che si vedono sugli spalti ed altre di questo tipo che, finché ci saranno, legittimeranno parte dei vertici a credere che si possa ancora ricavare qualcosa da questo cesso di giocatore...
    @Ramza Beoulve non usare parole censurate

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ramza Beoulve Visualizza Messaggio
    Basterebbe fischiarlo, come peraltro ampiamente si merita, ogni volta che si alza dalla panchina o le (rare) volte in cui tocca palla, come si è fatto con Cerci (peraltro un gigante rispetto al lui)...

Il problema sono le ovazioni che gli vengono incredibilmente riservate quando entra in campo, le sciarpe "Balo is back" che si vedono sugli spalti ed altre ******* di questo tipo che, finché ci saranno, legittimeranno parte dei vertici a credere che si possa ancora ricavare qualcosa da questo cesso di giocatore...
    ok che balo ha deluso... anch'io ero un estimatore e l'ho difeso fino all'indifendibile e mi ha deluso profondamente quest'anno però dire che cerci era un gigante rispetto a lui non si puo proprio sentire.
    Cerci ha fatto schifo fin dal primo minuto che ha messo la nostra maglia controvoglia perchè lui voleva l'inter...mario ha voluto fortemente il milan e DA SOLO ci ha trascinati in champions un paio d'anni fa caricandosi la squadra sulle spalle e mi è dispiaciuto che l'han dato via ora è tornato e purtroppo non è piu il giocatore che ci ha trascinati coi suoi gol in champions e complice problemi fisici e la poca predisposizione al sacrificio è stato un disastro quest'anno però mario al 5% della forma vale 100mila volte cerci sia come uomo che come giocatore

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.