Balotelli Liverpool: bufera per la maglia e non solo. Via a Gennaio?

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
dico la verita, non avevo mai notato che scambiavano le maglie a l'intervallo in italia...
ma per me e una cosa che non si deve fare.
fino al fischio finale, l'avversario e un nemico che devi "distruggere".
Poi a fine partita, tutto questo viene dimenticato e giustamente scambiano le maglie.
Ma fino a quando non e finita, i giocatori non devono pensare a queste cose.

Sono dello stesso pensiero
 
R

Renegade

Guest
Io godo discretamente della bufera che si sta scatenando su di lui, perché anche qui se ne parlava però in toni diversi, in Inghilterra lo stanno mettendo sotto torchio da un punto di vista sportivo, da noi invece stava sempre al centro dell'attenzione per gossip, cosa che evidentemente ha sempre fatto piacere e ancora fa piacere a Mario.

Finalmente qualcuno che segue la mia opinione! Finalmente! E finalmente, ancora, in Inghilterra lo attaccano dove è giusto che riceva attacchi: a riguardo del campo. Per me Balotelli va criticato e odiato proprio come calciatore, non come uomo. E' un calciatore tremendamente mediocre, come l'hanno descritto lì, un lussuoso tiratore di rigori. Segna pochissimo, non si sacrifica, non ha corsa, non ha colpi. Ha solo un tiro potente ed un po' di fisico, stop. E' un calciatore davvero mediocre che deve la sua considerazione al gossip, alla sua storia ed al colore della pelle grazie alla quale si è costruito un incredibile vittimismo. Nulla più. Come calciatore vale davvero davvero poco.

Comunque è stato eletto peggior giocatore della Premier dal Mirror, ha tutta la stampa contro, leggende del Liverpool e del calcio inglese contro, compagni contro, allenatore contro, TUTTI sono contro di lui. A questo punto a Gennaio lo rispediscono in Italia. Come Cassano dal Real Madrid alla Sampdoria. Non mi stupirei di vederlo tornare in una squadra di metà classifica o tipo ad un Napoli. Si parla di scambio più conguaglio per Higuain.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Finalmente qualcuno che segue la mia opinione! Finalmente! E finalmente, ancora, in Inghilterra lo attaccano dove è giusto che riceva attacchi: a riguardo del campo. Per me Balotelli va criticato e odiato proprio come calciatore, non come uomo. E' un calciatore tremendamente mediocre, come l'hanno descritto lì, un lussuoso tiratore di rigori. Segna pochissimo, non si sacrifica, non ha corsa, non ha colpi. Ha solo un tiro potente ed un po' di fisico, stop. E' un calciatore davvero mediocre che deve la sua considerazione al gossip, alla sua storia ed al colore della pelle grazie alla quale si è costruito un incredibile vittimismo. Nulla più. Come calciatore vale davvero davvero poco.

Comunque è stato eletto peggior giocatore della Premier dal Mirror, ha tutta la stampa contro, leggende del Liverpool e del calcio inglese contro, compagni contro, allenatore contro, TUTTI sono contro di lui. A questo punto a Gennaio lo rispediscono in Italia. Come Cassano dal Real Madrid alla Sampdoria. Non mi stupirei di vederlo tornare in una squadra di metà classifica o tipo ad un Napoli. Si parla di scambio più conguaglio per Higuain.
È quella la dimensione di Mario, deve chiaramente ridursi l'ingaggio, poi potrà tornare a giochicchiare a calcio in una Sampdoria, in un Udinese o in un Genoa. Più di questi club non può ambire.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io mica lo sto sto difendendo: che il Liverpool nasconda molte sue colpe dietro a Balotelli è oggettivo,
Ma anche il Milan giocava di melma l'anno scorso con Balo, e invece oggi si gioca meglio, e dicevamo che non era colpa sua ma della pochezza della squadra.

così come è stato riconosciuto che è stato Pepe a chiedergli la maglia.
Se a me chiedesse la maglia un Pepe lo manderei a quel paese a prescindere, ma evidentemente tra belle persone ci si intende.


Se poi vuoi la mia opinione, credo che il Liverpool si stia comportando in modo molto stupido: pensavano di avere la bacchetta magica e di avere, di colpo, il Balotelli che tutti sognano? Era chiaro che fosse un giocatore su cui lavorare.
Fatta esclusione per i due gol clamorosi falliti in Premier io non l'ho visto così male, considerando che tutta la squadra fatica dannatamente.
Questi giudizi così negativi da parte di staff e tifosi mi sorprendono. Siamo passati in pochi giorni dalle interviste al miele di Gerrard a quelle aspre di Rodgers.

Certamente lui ci mette del suo, anzi, è il principale colpevole: ormai ha 24 anni e deve smetterla di fare il bambino. E' un adulto e anche in campo deve dimostrarsi tale.

Lavorare su cosa? Deve allenarsi e giocare a calcio, e adeguarsi alle regole, non mi pare una cosa tanto difficile. Non ci vedo nulla di strano nell'impazienza del Liverpool, non vedo perchè "il povero Balotelli" dovrebbe essere trattato in modo diverso dai compagni. Mi sa che nello spogilatoio ne possono succedere delle belle, anche peggio di quello che successe in Brasile.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Lavorare su cosa? Deve allenarsi e giocare a calcio, e adeguarsi alle regole, non mi pare una cosa tanto difficile. Non ci vedo nulla di strano nell'impazienza del Liverpool, non vedo perchè "il povero Balotelli" dovrebbe essere trattato in modo diverso dai compagni. Mi sa che nello spogilatoio ne possono succedere delle belle, anche peggio di quello che successe in Brasile.
Il tuo ragionamento sarebbe giusto se si parlasse di robot o di Football Manager, ma qui si tratta di esseri umani.
La Juve compra Llorente dopo mesi di inattività? Sanno che devono aspettarlo.
Il Milan compra Torres? Non si possono pretendere da subito faville, bisogna lavorare sull'autostima, sul fisico e sui movimenti.
Se Balotelli non fosse Balotelli ora non sarebbe al Liverpool e non l'avrebbero pagato meno di Immobile. Il lavoro su di lui è diverso. E' triste che con un professionista si debba lavorare sulla cattiveria e l'impegno, ma non è niente di nuovo: sapevano a cosa andavano incontro. E siccome ci investono soldi e non noccioline, di cartellino e soprattutto di contratto, devono tutelare e valorizzare l'investimento. Se prendi Balotelli non fai beneficenza a un bambinone con problemi caratteriali, ma speri di prenderti un diamante a prezzo di saldo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il tuo ragionamento sarebbe giusto se si parlasse di robot o di Football Manager, ma qui si tratta di esseri umani.
La Juve compra Llorente dopo mesi di inattività? Sanno che devono aspettarlo.
Il Milan compra Torres? Non si possono pretendere da subito faville, bisogna lavorare sull'autostima, sul fisico e sui movimenti.
Se Balotelli non fosse Balotelli ora non sarebbe al Liverpool e non l'avrebbero pagato meno di Immobile. Il lavoro su di lui è diverso. E' triste che con un professionista si debba lavorare sulla cattiveria e l'impegno, ma non è niente di nuovo: sapevano a cosa andavano incontro. E siccome ci investono soldi e non noccioline, di cartellino e soprattutto di contratto, devono tutelare e valorizzare l'investimento. Se prendi Balotelli non fai beneficenza a un bambinone con problemi caratteriali, ma speri di prenderti un diamante a prezzo di saldo.

Avessero saputo a cosa andavano incontro non l'avrebbero preso. E' stato un chiaro errore di valutazione. Ma non vedo come si possa lavorare sul carattere e sull'impegno, se non come lo stanno trattando adesso. E' giusto metterlo alla gogna se se lo merita, ci vuole un sergente Hartman, punizioni e sberle, allora forse lo raddrizzi. E' arrivato così moscio al Liverpool proprio perchè è stato trattato come un diverso, un menomato, sia al Milan che in Nazionale.
 
Alto
head>