Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Fatemi capire: LUI si è arrabbiato con gli ALTRI?
    I am the one who KNOCKS!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Adesso mi piaci
    però la speranza ancora c'è ma sono così di natura, do una piccola speranza anche per Pato in Brasile pensa un po'
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che il Napoli gioca 100.000 volte meglio del Milan e che negli 11 titolari del Napoli non giocherebbe nessuno dei nostri brocchi...

    Bene, fino ad oggi la stagione di Higuain (nonostante i 3 gol in più di cui 2 su rigore rispetto a Balotelli) non è che sia stato un granché nonostante le 6 apparizioni in meno del numero 45.

    Il lavoro in difesa lo fa meglio Balotelli (0 rientri ma sui calci piazzati è fondamentale), il lavoro come 9 puro di Balotelli è superiore (0 pressing, ma sa tenere meglio la palla e vince più contrasti), Higuain è superiore nel possesso palla e nel "gioco di squadra" in quanto sbaglia meno passaggi di Balotelli e fa più assist (7 a 3 per l'argentino), ma tornando all'assunto iniziale al Milan non abbiamo certamente un gioco offensivo in cui centrocampisti e ali si inseriscano ogni 3 secondi e dove tutti giocano la palla 20 metri più avanti dei nostri...

    Balotelli spesso fa reparto da solo... Kakà, Honda, Taarabt, Robinho, Birsa e co sono sempre molto lontani dalla linea della difesa avversaria, e il fatto che lui riceva palla sempre spalle alla porta a 30 metri dal portiere avversario non è che aiuti molto il terminale offensivo di una squadra.

    Di questo problema se ne sono accorti anche i vari Matri (1 gol in 7 apparizioni), Pazzini (1 gol in 9 apparizioni), Petagna (0 gol in 3 apparizioni)...

    La colpa maggiore di Balotelli credo sia l'intemperanza (12 gialli ed 1 rosso) ma questo è sempre stato un suo limite, non l'abbiamo di certo scoperto oggi...

    Se ad Agosto fossimo partiti con Higuain al posto di Balotelli non sarei così sicuro che il nostro campionato e la nostra Champions sarebbero stati molto diversi...
    1)Il lavoro in difesa non si riduce e non si può ridurre al solo calcio piazzato, d'altronde l'hai detto tu stesso: 0 rientri, dunque non vedo come Balotelli possa essere superiore ad Higuaìn nel lavoro in difesa dal momento che si limita solo ed esclusivamente ad i calci piazzati. Ciò detto, Balotelli non solo non fa maggior lavoro difensivo di Higuaìn, dal momento che Higuaìn va sempre a pressare alto gli avversari, cosa che invece Balotelli non fa, ma non si può neanche addurre come scusa il lavoro che fa sui calci piazzati perché resta un buon lavoro ma non è "fondamentale" come dici. Sì, è bravo sui calci piazzati ma fa soltanto quello, in difesa è praticamente nullo.

    2)
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Balotelli sa tenere meglio la palla, Higuaìn è superiore nel possesso palla
    Questa è una contraddizione. In ogni caso, qualora volessi considerare Balotelli superiore ad Higuaìn nel possesso palla sarebbe un errore dato che Barwuah per lo più si butta a terra quando gli arriva la palla tra i piedi, non è nemmeno più forte nei contrasti, sempre per il motivo precedente. Gli assist non li voglio commentare perché hai ragione nel dire che Balotelli non ha una squadra a supportarlo.

    Insisti sul fatto che Balotelli non sia supportato e su questo hai ragione ma a questo punto subentra l'atteggiamento, è indolente, superficiale, non c'è sacrificio, è uno che vuole la palla sui piedi, credo che vorrebbe giocare nel Barcellona questo ragazzo dove tutti giochino per lui ma bello mio, se sei un calciatore serio devi anche renderti conto di dove stai giocando e fare tutto ciò che è nelle tue possibilità per uscire dal campo con la coscienza pulita e Balotelli la coscienza pulita non può dire di averla.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.