Balotelli:"La valigia è già pronta. Al derby segno sicuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Balotelli:"La valigia è già pronta. Al derby segno sicuro".

Mario Balotelli, scaricato dal Liverpool, parla attraverso il profilo Facebook (segreto, visibile solo agli amici) che, secondo tanti, appartiene proprio all'attaccante il quale, però, ha sempre dichiarato di avere solo un account Twitter. Ecco le frasi pubblicate sul social:

"La valigia è già pronta (con due pallini nerazzurri di fianco, ndr). È giunto il momento di andare vicino lamia famiglia e mia figlia, di tornare dove sono cresciuto e tu hai già capito. Io una decisione l'ho già presa. Al derby segno sicuro".
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mha..Staremo a vedere!Qualcuno mi linka il suo profilo?Questo fantomatico profilo di facebook?Se non potete qua,mandatemelo in privato per favore :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Qualcuno dice sia vero, qualcuno no. Eppure se non fosse suo, visto che gli causa spesso problemi, perchè non l'ha mai fatto chiudere?!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ci credevo in Mario, 'sto fallito può andare dove vuole.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mario Balotelli, scaricato dal Liverpool, parla attraverso il profilo Facebook (segreto, visibile solo agli amici) che, secondo tanti, appartiene proprio all'attaccante il quale, però, ha sempre dichiarato di avere solo un account Twitter. Ecco le frasi pubblicate sul social:

"La valigia è già pronta (con due pallini nerazzurri di fianco, ndr). È giunto il momento di andare vicino lamia famiglia e mia figlia, di tornare dove sono cresciuto e tu hai già capito. Io una decisione l'ho già presa. Al derby segno sicuro".

Gli interisti non lo vogliono più vedere neanche in cartolina (e hanno anche ragione),immagino come sarebbe riaccolto!Comunque per me può andare dove gli pare,il problema è che non lo vuole più nessuno.Fossi in lui due domande me le farei,ma non si abbasserebbe mai a farsi un esame di coscienza,figuriamoci...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
questo se non fosse cosi abile a stare sempre sui giornali per cose extracalcio sarebbe già a giocare in b...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Gli interisti non lo vogliono più vedere neanche in cartolina (e hanno anche ragione),immagino come sarebbe riaccolto!Comunque per me può andare dove gli pare,il problema è che non lo vuole più nessuno.Fossi in lui due domande me le farei,ma non si abbasserebbe mai a farsi un esame di coscienza,figuriamoci...

Si nasconde dietro il razzismo (bella scusa). Questo qui crede che tutto il mondo ce l'abbia con lui a prescindere...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Ahahahahah ma ci crede pure che l'Inter lo riprende?

Ridicolo, l'isola dei famosi ti aspetta
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Mario Balotelli, scaricato dal Liverpool, parla attraverso il profilo Facebook (segreto, visibile solo agli amici) che, secondo tanti, appartiene proprio all'attaccante il quale, però, ha sempre dichiarato di avere solo un account Twitter. Ecco le frasi pubblicate sul social:

"La valigia è già pronta (con due pallini nerazzurri di fianco, ndr). È giunto il momento di andare vicino lamia famiglia e mia figlia, di tornare dove sono cresciuto e tu hai già capito. Io una decisione l'ho già presa. Al derby segno sicuro".

all'inter ti aspettano a braccia aperte :asd:

cmq c'è speranza per tutti, adriano continua a trovare gente che gli offre un contratto, lo può fare pure balo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non che abbia paura però preferirei rimanesse al Liverpool fosse per me.
 
Alto
head>