Balotelli inserito in uno scambio?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il Secolo XIX insiste, durante una trasmissione di calciomercato su Sky Sport un giornalista del giornale ligure ha affermato: " Difficile trovare una sistemazione per Balotelli; l'idea è di inserire il giocatore in uno scambio per arrivare a una grandissima punta. Le smentite? Fanno parte del gioco."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Il Secolo XIX insiste, durante una trasmissione di calciomercato su Sky Sport un giornalista del giornale ligure ha affermato: " Difficile trovare una sistemazione per Balotelli; l'idea è di inserire il giocatore in uno scambio per arrivare a una grandissima punta. Le smentite? Fanno parte del gioco."

Timossi non sa un belino.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Balo può andare solo in premier. Io aspetterei il mondiale, dove credo possa far bene e cederlo per molto di più rispetto ad oggi. Perchè diciamo la verità, oggi con Mario non guadagneresti più di 20-25 mln.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Balo può andare solo in premier. Io aspetterei il mondiale, dove credo possa far bene e cederlo per molto di più rispetto ad oggi. Perchè diciamo la verità, oggi con Mario non guadagneresti più di 20-25 mln.

Bravo, anche io aspetterei il Mondiale.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non ha alcun senso venderlo ora, soprattutto nell'anno del Mondiale. Visto che è completamente discontinuo, uno come Balotelli può essere un giocatore più da una competizione breve come Mondiale e Europeo. Se dovesse far bene potrebbe apprezzarsi molto e potrebbe aver senso uno scambio (con un attaccante forte). Ora come ora non lo vendi a più di 20 milioni e con quei soldi non ci si fa niente.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sicuro che ci piazzano quel cadavere di Torres... Che Dio c'è ne scampi... Mi tengo Balo tutta la vita...
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Premessa: non cederei mai uno come Balotelli, non prima che compia alemno 25/26 anni. Un giocatore del genere potrebbe rischiarti di esploderti in mano da un giorno all'altro e potresti perdere un grandissimo attaccante.

Ma, ed ecco il passaggio più importante, sia che rimanga, sia che vada, Balotelli è per il Milan un grandissimo affare. Alle cifre a cui è stato preso possiamo fare "plusvalenza" e portarci a casa qualche big un po' più maturo e/o pronto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Parlano di manzukic, con l'arrivo di lewandowski è un affare stile milan
 
Alto
head>