Balotelli inserito in uno scambio?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dzeko è un giocatore in fase di declino. I Top Player, invece, non verranno mai sapendo di non giocare la Champions e di avere uno stipendio ridotto. Quindi è inutile dar seguito a dicerie come queste. Balotelli non sarà mai scambiato e, in caso lasciasse il Milan, lo farebbe per cessione. Comunque sottovalutiamo Balotelli troppo spesso, al di là di tutto. Io lo ritengo superiore sia a Dzeko che a Mandzukic. Chiaro poi sia inferiore ai vari Lewa, Suarez, ecc. Il problema, alla fin fine, è come lo si gestisce. Chiamate un allenatore con le palle tipo Capello e poi vedrete.

Anch'io la pensavo, e la penso così. Il problema è primo l'allenatore con le palle, secondo lui ci deve mettere del suo. Sono sempre stato fiducioso in questo senso, a 23 anni si ancora cambiare, però sto cominciando a cambiare idea.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Quantifichiamo. 40? Se vendi Balotelli a 28-30, poi bisognerebbe fare un piccolo sforzicino. Vendi paloschi, Slamon, uno scambietto col Genoa e siamo lì. Ma sono il primo a dire che non è il caso. Però dal punto di vista puramente numerico, ci siamo quasi.
40 non penso, a meno che non sia il giocatore ad impuntarsi per venire al Milan.E non mi sembra uno scenario possibile, attualmente.
Come nemmeno i 28-30 per Balotelli (ad oggi).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
40 non penso, a meno che non sia il giocatore ad impuntarsi per venire al Milan.E non mi sembra uno scenario possibile, attualmente.
Come nemmeno i 28-30 per Balotelli (ad oggi).

Può essere. Opinione mia comunque, nessun dato di fatto...
 
A

alexrossonero

Guest
Il Milan non deve andare a pescare un top player di una big, non solo non può permetterselo, ma il flop è sempre dietro l'angolo. Deve andare, ad esempio, su Benteke; nomi che stanno esplodendo in squadre non di primissimo livello, delle quasi certezze con fame di successi, possibilmente acquistandoli prima della fine della stagione, quando il prezzo dei cartellini sale.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Ma quel Vydra di cui tanto si parlava bene è accessibile? Dove gioca ora?
 
Alto
head>