Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Dzeko è un giocatore in fase di declino. I Top Player, invece, non verranno mai sapendo di non giocare la Champions e di avere uno stipendio ridotto. Quindi è inutile dar seguito a dicerie come queste. Balotelli non sarà mai scambiato e, in caso lasciasse il Milan, lo farebbe per cessione. Comunque sottovalutiamo Balotelli troppo spesso, al di là di tutto. Io lo ritengo superiore sia a Dzeko che a Mandzukic. Chiaro poi sia inferiore ai vari Lewa, Suarez, ecc. Il problema, alla fin fine, è come lo si gestisce. Chiamate un allenatore con le palle tipo Capello e poi vedrete.
    Anch'io la pensavo, e la penso così. Il problema è primo l'allenatore con le palle, secondo lui ci deve mettere del suo. Sono sempre stato fiducioso in questo senso, a 23 anni si ancora cambiare, però sto cominciando a cambiare idea.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quantifichiamo. 40? Se vendi Balotelli a 28-30, poi bisognerebbe fare un piccolo sforzicino. Vendi paloschi, Slamon, uno scambietto col Genoa e siamo lì. Ma sono il primo a dire che non è il caso. Però dal punto di vista puramente numerico, ci siamo quasi.
    40 non penso, a meno che non sia il giocatore ad impuntarsi per venire al Milan.E non mi sembra uno scenario possibile, attualmente.
    Come nemmeno i 28-30 per Balotelli (ad oggi).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    40 non penso, a meno che non sia il giocatore ad impuntarsi per venire al Milan.E non mi sembra uno scenario possibile, attualmente.
    Come nemmeno i 28-30 per Balotelli (ad oggi).
    Può essere. Opinione mia comunque, nessun dato di fatto...

alexrossonero
    Ospite
    Il Milan non deve andare a pescare un top player di una big, non solo non può permetterselo, ma il flop è sempre dietro l'angolo. Deve andare, ad esempio, su Benteke; nomi che stanno esplodendo in squadre non di primissimo livello, delle quasi certezze con fame di successi, possibilmente acquistandoli prima della fine della stagione, quando il prezzo dei cartellini sale.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma quel Vydra di cui tanto si parlava bene è accessibile? Dove gioca ora?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.