Balotelli innamorato pazzo di Fanny...Anche su Twitter

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Show di Mario Balotelli poco fa su Twitter. L'attaccante rossonero ha dichiarato al mondo tutto il suo amore nei confronti della compagna Fanny. Ecco quanto scritto da Super Mario:

"La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio! Guai a chi prova a metterci i bastoni tra le ruote. Guai perchè odio gli haters". Dopo diverse fotografie accompagnate da cuoricini, Balotelli continua."Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei. Spero parliate di lei come se fosse me, in bene! Perchè le mie gesta derivano dalla libertà mentale che solo Fanny è riuscita a darmi e la tranquillità che ho raggiunto. Amo la mia vita, amo la mia famiglia e amo Fanny!".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
"Perché le mie gesta derivano dalla libertà mentale".
Che poeta meraviglioso.
Tra 100 anni, i ragazzi a scuola studieranno i tweet di Balotelli.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Questa ritrovata "tranquillità" cerchi di mostrarla anche in campo e soprattutto nei dopopartita.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Show di Mario Balotelli poco fa su Twitter. L'attaccante rossonero ha dichiarato al mondo tutto il suo amore nei confronti della compagna Fanny. Ecco quanto scritto da Super Mario:

"La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio! Guai a chi prova a metterci i bastoni tra le ruote. Guai perchè odio gli haters". Dopo diverse fotografie accompagnate da cuoricini, Balotelli continua."Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei. Spero parliate di lei come se fosse me, in bene! Perchè le mie gesta derivano dalla libertà mentale che solo Fanny è riuscita a darmi e la tranquillità che ho raggiunto. Amo la mia vita, amo la mia famiglia e amo Fanny!".

article-2429467-182D30E900000578-745_634x474.jpg
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Altro giro altro tweet:"Ringrazio tutti coloro che mi hanno capito un abbraccio.E chi non mi rispetterà o non rispetterà fanny sarà un NEMICO. Ti amo amore mio."
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
-.-" A che livelli... ste frasi le leggo ogni giorno dai bimbi di 16 anni...
 
Alto
head>