Balotelli incontra Berlusconi per lamentarsi di Mihajlovic

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Incontro privato lo scorso venerdì, alla vigilia di Milan-Torino, tra Balotelli e Berlusconi.
Il giocatore, dopo aver chiesto un incontro privato con il presidente, si è sfogato dichiarando di poter dare il proprio contributo, qualora il suo utilizzo non si fosse limitato ai soli 5 minuti finali. Il tutto poi è stato riportato a Mihajlovic.

Il giornale

Se fosse vero (aspettiamo conferme) sarebbe da mettere immediatamente fuori rosa.

E' ora di finirla con questi cocchi di papà che vanno a lamentarsi direttamente in società scavalcando e quindi delegittimando Sinisa. Quest'utimo non se lo merita affatto.

Bisogna tagliare i rami secchi senza troppe remore.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Se fosse vero (aspettiamo conferme) sarebbe da mettere immediatamente fuori rosa.

E' ora di finirla con questi cocchi di papà che vanno a lamentarsi direttamente in società scavalcando e quindi delegittimando Sinisa. Quest'utimo non se lo merita affatto.

Bisogna tagliare i rami secchi senza troppe remore.

E chi dovrebbe farlo? Siamo una società che è tutta un equivoco....non se ne esce.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Sono d'accordo con Balotelli, andrebbe fatto giocare nei 6 minuti finali. :sisi:

Sì ma solo se stiamo vincendo 3-0.

Comunque, questo è perché l'aveva voluto Miha. Questo è perché è il pupillo di Miha...vabbè.
Ad ogni modo, notizie del genere non fanno bene all'ambiente Milan proprio ora che scorgiamo una fievole luce in fondo al tunnel.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,840
Reaction score
21,257
Ma ipotizzando che la notizia sia falsa, quale sarebbe lo scopo del Giornale (testata vicina a Berlusconi) nel dare una notizia del genere? Cerco di capire.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
E' ora che Berlusconi ripensi a ciò che disse tempo fa "Balotelli è una mela marcia"

ecco appunto.
non mi pare che berlusca abbia mai amato balotelli.

l'unico idiota che lo supporta ancora è quell'incompetente di galliani, ma penso lo faccia solo per tenere buoni i rapporti con raiola.
credo sia la coppia raiola-galliani a spingere per un riscatto di balotelli, non certo Berlusconi.
la stessa barbara, per quel poco che possa contare, credo che non lo veda di buon occhio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,072
Reaction score
28,105
Sembra che le lamentele abbiano fatto centro. Balotelli favorito su Menez per un posto da titolare contro il Sassuolo.
 
Alto
head>