Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ovviamente Immobile farà schifo e tutta Italia dopo averlo invocato per settimane si scaglierà contro questa scelta :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh per me ci stava, è sembrato largamente il più in palla

Anche per me è stato il meno peggio la partita scorsa. Però anche Immobile può dire la sua. Speravo che Prandelli cambiasse idea e non lasciasse Mario isolato in attacco.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Notare come il titolo possa essere interpretato in maniera adeguatissima dando l'accezione di aggettivo alla parola "immobile"
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ovviamente Immobile farà schifo e tutta Italia dopo averlo invocato per settimane si scaglierà contro questa scelta :fuma:

assolutamente no, l'unica cosa buona di questa nazionale sono l'attacco e il centrocampo, peccato per la difesa ma di meglio di cosi non possiamo schierare..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
De Sciglio da professionista in quel ruolo ci ha giocato solamente col Malaga l'anno scorso, giusto?
Esordire ad un Mondiale fuori ruolo e appena tornato da un infortunio (che strano!), speriamo bene.
Forza ragazzi!!
Tanto farà praticamente l'esterno di difesa, mi ci gioco mia nonna che Prandelli farà un catenaccio da paura.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tanto farà praticamente l'esterno di difesa, mi ci gioco mia nonna che Prandelli farà un catenaccio da paura.

Che tristezza infinita.
Tra l'altro non avrebbe senso visto che dietro e a centrocampo l'Uruguay fa ridere e il nostro punto di forza (sempre che ce ne sia uno) non è di certo la difesa.
Lo schieramento in campo può andare bene, ma l'atteggiamento non può essere quello da 0-0 perché perderemmo di sicuro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Che tristezza infinita.
Tra l'altro non avrebbe senso visto che dietro e a centrocampo l'Uruguay fa ridere e il nostro punto di forza (sempre che ce ne sia uno) non è di certo la difesa.
Lo schieramento in campo può andare bene, ma l'atteggiamento non può essere quello da 0-0 perché perderemmo di sicuro.

Vinciamo 2a0 :fuma:
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Io sono fiducioso, le due punte mi gasano.
 
Alto
head>