Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non con questo schieramento secondo me. Cerci è perfetto per un attacco a 3. Poi vero che nel Torino fa la seconda punta, ma qui è diverso.
    Boh per me ci stava, è sembrato largamente il più in palla

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ovviamente Immobile farà schifo e tutta Italia dopo averlo invocato per settimane si scaglierà contro questa scelta

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Boh per me ci stava, è sembrato largamente il più in palla
    Anche per me è stato il meno peggio la partita scorsa. Però anche Immobile può dire la sua. Speravo che Prandelli cambiasse idea e non lasciasse Mario isolato in attacco.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Notare come il titolo possa essere interpretato in maniera adeguatissima dando l'accezione di aggettivo alla parola "immobile"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ovviamente Immobile farà schifo e tutta Italia dopo averlo invocato per settimane si scaglierà contro questa scelta
    assolutamente no, l'unica cosa buona di questa nazionale sono l'attacco e il centrocampo, peccato per la difesa ma di meglio di cosi non possiamo schierare..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    De Sciglio da professionista in quel ruolo ci ha giocato solamente col Malaga l'anno scorso, giusto?
    Esordire ad un Mondiale fuori ruolo e appena tornato da un infortunio (che strano!), speriamo bene.
    Forza ragazzi!!
    Tanto farà praticamente l'esterno di difesa, mi ci gioco mia nonna che Prandelli farà un catenaccio da paura.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Tanto farà praticamente l'esterno di difesa, mi ci gioco mia nonna che Prandelli farà un catenaccio da paura.
    Che tristezza infinita.
    Tra l'altro non avrebbe senso visto che dietro e a centrocampo l'Uruguay fa ridere e il nostro punto di forza (sempre che ce ne sia uno) non è di certo la difesa.
    Lo schieramento in campo può andare bene, ma l'atteggiamento non può essere quello da 0-0 perché perderemmo di sicuro.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Che tristezza infinita.
    Tra l'altro non avrebbe senso visto che dietro e a centrocampo l'Uruguay fa ridere e il nostro punto di forza (sempre che ce ne sia uno) non è di certo la difesa.
    Lo schieramento in campo può andare bene, ma l'atteggiamento non può essere quello da 0-0 perché perderemmo di sicuro.
    Vinciamo 2a0

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Vinciamo 2a0
    Anch'io sono dell'idea che passiamo il turno.
    Dico 2-1 (Balotelli, Bonucci, Cavani)

Member L'avatar di Nicco
    Io sono fiducioso, le due punte mi gasano.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.