Balotelli, il tweet e la camorra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,392
Balotelli sempre sotto accusa. Il CT della nazionale, Cesare Prandelli, è intenzionato a richiamare l'attaccante del Milan per la manata alla telecamera di Mediaset ( http://www.milanworld.net/balotelli-colpisce-telecamera-mediaset-vt11664.html ) e per il tweet che ha sollevato numerose polemiche. Balotelli, rispondendo ad alcuni titoli di giornali che lo elevavano a simbolo anti camorra, si è smarcato dal ruolo:"Io simbolo anticamorra? Questo lo dite voi. Io vengo perché il calcio è bello, tutti devono giocarlo dove vogliono e poi c'è la partita". Il tweet in questione ha creato più di qualche imbarazzo. E Prandelli, nel faccia a faccia che si terrà tra poco, tirerà le orecchie a Super Mario.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Utilità del tweet scritto? Io glielo vieterei di usare questo social network.
Ennesima dimostrazione di come è uno dei principali responsabili dell'accanimento mediatico nei suoi confronti.
Un tweet veramente senza senso utile solo a farsi sparare ancora melma addosso dai giornali.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sono spesso critico nei suoi confronti,ma in questo caso ha ragionissima.
È un calciatore,il suo lavoro è divertirsi e far divertire,la lotta alla camorra va lasciata a chi di dovere.
Poi devo ancora capire perchè proprio lui dovrebbe essere il front man della campagna...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
direi che ha pienamente ragione....perchè si devono creare dei finti miti e leggende.....lui è un calciatore e basta!!
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Alla camorra devono pensarci altre persone, pagate altrettanto profumatamente.

Come chiedere a un astronauta di effettuare un'operazione chirurgica.
 
A

alexrossonero

Guest
Ha ragione e non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di dirlo, ma come al solito c'è chi usa Balotelli per creare il caso.
 
Alto
head>