Balotelli, il tweet e la camorra

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Il punto è questo: Mario ha ragione. Lui gioca soltanto,non combatte la Camorra. Nessuno,e sottolineo nessuno,quando si parla di "Lotta alla Mafia" pensa a Balotelli.

Se avesse detto il contrario,ossia "IO SONO IL SIMBOLO DELLA LOTTA ALLA CAMORRA",sarebbe stato da prendere a destri in faccia,e tutti,indignati,avrebbero detto: "Ma come osa questo qui paragonarsi a gente come Falcone,Borsellino o Impastato? Come osa definirsi il simbolo della legalità?"
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il punto è questo: Mario ha ragione. Lui gioca soltanto,non combatte la Camorra. Nessuno,e sottolineo nessuno,quando si parla di "Lotta alla Mafia" pensa a Balotelli.

Se avesse detto il contrario,ossia "IO SONO IL SIMBOLO DELLA LOTTA ALLA CAMORRA",sarebbe stato da prendere a destri in faccia,e tutti,indignati,avrebbero detto: "Ma come osa questo qui paragonarsi a gente come Falcone,Borsellino o Impastato? Come osa definirsi il simbolo della legalità?"

Esatto.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sempre a biasimarlo, è fortissimo e sicuramente indispensabile per noi, un beniamino... ma è una testa di ***** e lo sarà per sempre purtroppo
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non sono d'accordo, un calciatore può simboleggiare la lotta alla criminalità organizzata. Parlo di "simbolo" non che deve in prima linea combatterla.
E' una cosa che molte persone famose fanno; molti attori ad esempio fanno spot per la lotta al cancro, altri li hanno fatti contro il femminicidio e via dicendo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Sto twitter gli ha dato più guai che gioie.

la cosa brutta dei social infatti è che si scrive quello che pensiamo e tante volte (al di là di questa situazione) sarebbe meglio non sapere....

io da quando ho i social e so come la pensa su certi temi tanta gente che conoscevo superficialmente mi sono cadute le braccia.....
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non ci vedo niente di male in questo tweet... mica ha inneggiato alla camorra. Non capisco neanche perchè ci sia gente (tipo qualche prete) che chieda che non venga più convocato in nazionale... ognuno pensi ai fatti suoi e si starebbe meglio tutti
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Assolutamente d'accordo con Mario.
Non è Einstein, ok, ma nemmeno un senatore del PD.
Chi sbrodola scemate sulla camorra è solo un solone che si riempie la bocca con cose che nemmeno conosce.
 
Alto
head>