Balotelli II, il ritorno, siete favorevoli?

Favorevoli al Balotelli II?

  • Si

    Voti: 29 22.8%
  • No

    Voti: 98 77.2%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi spiace per voi ma è un dato di fatto, 5-6 partite dal nulla le ha sempre vinte da solo
Scusa Dumba ma devo taggare un po' di persone, non c'entri tu, non ti preoccupare

Dal nulla. [MENTION=1425]Louis Gara[/MENTION] [MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] [MENTION=146]iceman.[/MENTION] [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION]

I gol dal nulla :ave:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Al Milan non ha creato tanti problemi mi pare, non lavora per la squadra, amen, però risolverebbe un po' di partite

E giocherebbe in una squadra vera, non dimentichiamoci in che Milan ha giocato

ma chi te lo dice che risolverà le partite?? se è stato messo fuori squadra un motivo ci sarà?? ah ma forse perchè è troppo bravo e perchè segnava troppo! mah.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Questo discorso può valere per ''pazzi'' come Ibrahimovic e Suarez, dei fenomeni veri. Non per Balotelli.

Quoto quotissimo.
Ai fenomeni è concesso il lusso dell'anarchia e dell'arroganza.
Se sei uno sfigato che ad oggi a 25 anni ha segnato 67 gol in 9 anni tra A e Premier League devi stare zitto a capo chino.
Toni lne ha fatti 42 in 2 anni di Verona a 37/38 anni.
Io non capisco il credito che viene dato a sto ********* col broncio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Non porta nulla dal punto di vista tecnico. Porta meno di nulla dal punto di vista tattico. Porta meno di meno di nulla dal punto di vista del carattere e dell'impegno. Operazione che non è sbagliata,è proprio dannosa.

Sono senza parole. 80% è una grossa,grossissima percentuale,ma francamente mi aspettavo (o meglio,speravo di trovare) come minimo un 95%.
A questo punto diventa difficile dare contro a Galliani per l'ennesima operazione priva di ogni logica.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Assolutamente,indiscutibilmente NO! In campo pascolava peggio di Fiocco di neve in Heidi,lo maledicevo ogni santa domenica,fuori non ne parliamo proprio,che era vergognoso sentire accostare il nome della società alle sue continue idiozie sui social e nei locali. E' un tronista,sia come giocatore che come mentalità.Come può un tifoso sano di mente che ha a cuore le sorti del Milan rivolerlo?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Quoto quotissimo.
Ai fenomeni è concesso il lusso dell'anarchia e dell'arroganza.
Se sei uno sfigato che ad oggi a 25 anni ha segnato 67 gol in 9 anni tra A e Premier League devi stare zitto a capo chino.
Toni lne ha fatti 42 in 2 anni di Verona a 37/38 anni.
Io non capisco il credito che viene dato a sto ********* col broncio.

Eh vabbè.. I gol di Toni non gli ha fatti nemmeno Tevez nella Juve di Pirlo e Vidal... :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Assolutamente,indiscutibilmente NO! In campo pascolava peggio di Fiocco di neve in Heidi,lo maledicevo ogni santa domenica,fuori non ne parliamo proprio,che era vergognoso sentire accostare il nome della società alle sue continue idiozie sui social e nei locali. E' un tronista,sia come giocatore che come mentalità.Come può un tifoso sano di mente che ha a cuore le sorti del Milan rivolerlo?

Come detto in queste pagine, Galliani potrebbe guardarti in faccia, ridere di gusto e dirti ''I tuoi colleghi di tifo lo accolgono a braccia aperte''.
 
Alto
head>