Balotelli II, il ritorno, siete favorevoli?

Favorevoli al Balotelli II?

  • Si

    Voti: 29 22.8%
  • No

    Voti: 98 77.2%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi spiace per voi ma è un dato di fatto, 5-6 partite dal nulla le ha sempre vinte da solo


Per il resto avremmo Adriano e Bacca
 
R

Renegade

Guest
Mi spiace per voi ma è un dato di fatto, 5-6 partite dal nulla le ha sempre vinte da solo


Per il resto avremmo Adriano e Bacca

Messo fuori rosa dal Liverpool. Ha spaccato e creato problemi in uno spogliatoio con Pirlo e Buffon. Vuoi che non li crei qui dove ci sono tanti nuovi che devono inserirsi e la base che già abbiamo è fatta di uomini senza personalità? Senza contare che cammina in campo e non centra niente con questo sistema di gioco.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
rispetto l'opinione di tutti, ma trovo assurdo che ci sia gente ad aver votato si.... non riesco a spiegarmelo. Balotelli con il calcio non c'entra niente.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Mi spiace per voi ma è un dato di fatto, 5-6 partite dal nulla le ha sempre vinte da solo


Per il resto avremmo Adriano e Bacca

Intendi le partite in cui ciondolando perde 10 palloni, spreca contropiede pericolosi, sbaglia passaggi facili o si intestardisce e non serve il compagno davanti alla porta, non pressa, manda a quel paese i suoi compagni di squadra e POI tira da 40 metri e segna?

Ecco, allora forse un attaccante come Bacca non segna da 40 metri ma con lui in campo avremmo segnato 2-3 delle precedenti 10 azioni buttate al vento da Balotelli.
Il suo bilancio in ogni partita è nocivo, anche quando segna.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Messo fuori rosa dal Liverpool. Ha spaccato e creato problemi in uno spogliatoio con Pirlo e Buffon. Vuoi che non li crei qui dove ci sono tanti nuovi che devono inserirsi e la base che già abbiamo è fatta di uomini senza personalità? Senza contare che cammina in campo e non centra niente con questo sistema di gioco.

Al Milan non ha creato tanti problemi mi pare, non lavora per la squadra, amen, però risolverebbe un po' di partite

E giocherebbe in una squadra vera, non dimentichiamoci in che Milan ha giocato
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque ho fatto un giro su sportmediaset (dove la gente è mediamente ignorante) e c'è il 70% di no, quindi più o meno come qua.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Messo fuori rosa dal Liverpool. Ha spaccato e creato problemi in uno spogliatoio con Pirlo e Buffon. Vuoi che non li crei qui dove ci sono tanti nuovi che devono inserirsi e la base che già abbiamo è fatta di uomini senza personalità? Senza contare che cammina in campo e non centra niente con questo sistema di gioco.

ma si, non fa niente se crea problemi di spogliatoi...l'importante e che segni... :facepalm:
 
R

Renegade

Guest
Al Milan non ha creato tanti problemi mi pare, non lavora per la squadra, amen, però risolverebbe un po' di partite

E giocherebbe in una squadra vera, non dimentichiamoci in che Milan ha giocato

Balotelli in una squadra vera non centra nulla. L'ha dimostrato al Liverpool. Se non lavora per la squadra è inutile. Tutti gli attaccanti lavorano per la squadra.
 
Alto
head>