Balotelli II, il ritorno, siete favorevoli?

Favorevoli al Balotelli II?

  • Si

    Voti: 29 22.8%
  • No

    Voti: 98 77.2%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
assolutamente NO!
-troppo instabile mentalmente
-tatticamente ignorante
-indolente in campo
- ...
 
R

Renegade

Guest
Ma poi scusate il calcio di Sinisa non doveva essere fatto di calciatori che davano il 100% sia in campo che fuori e di attaccanti che pensassero anche a difendere, pressare, rincorrere il portatore di palla e muoversi di continuo? Vi pare Balotelli rispecchi il profilo?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma poi scusate il calcio di Sinisa non doveva essere fatto di calciatori che davano il 100% sia in campo che fuori e di attaccanti che pensassero anche a difendere, pressare, rincorrere il portatore di palla e muoversi di continuo? Vi pare Balotelli rispecchi il profilo?

appunto, assurdo che sia una richiesta di Sinisa.. o che abbia dato il suo consenso!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lo dico apertamente, non rispetto alcuna opinione pro Balotelli perché non c'è discussione, non esiste essere a favore di Balotelli.
Tu sei giustificato Matti, perché non vuoi farti il fegato tanto e ti ho capito :fuma:

Mal che vada se lo prende Don Mazzi in clinica :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
[MENTION=1669]DinastiaMaldini[/MENTION] ha ammesso di averlo votato e ha spiegato il motivo. Qualcun altro può?

Io ancora non ho votato, voglio prendere qualche giorno di riflessione :fuma:

L'ho difeso ad oltranza quando era da noi proprio perche (esattamente come Menez) il poco che faceva lo faceva da solo.
Non era servito da nessuno (pero e anche vero che non faceva i movimenti giusti per essere servito - ma intanto quello era un Milan dove non si faceva due passaggi consecutivi... nemmeno tra difesa e centrocampo).
I rigori se li procurava... e poi li segnava. Le punizioni era sempre pericolose.
Era l'unico capace di inventarsi qualcosa in quella misera squadra (a parte Taarabt).

Quindi rieccomi.
Quel Balotelli non l'avrei ceduto.
Ma questo e peggiorato ancora sia nella vita privata (e ce ne voleva gia molto per fare peggio :facepalm:) che sul campo (anzi no, non l'ha visto proprio :fuma:). E vero che quel che fa nella vita privata non dovrebbe fare cambiare l'opinione sul giocatore... ma se fa bene non frega nulla a nessuno... invece quando le cose iniziano ad andare male pure una multa scatena i tifosi.

Arriva con aspettative completamente diverse da quando era lui quello che ci doveva trascinare.
Quello che non mi piace e che comunque arriva in prestito secco. Questo non dovrebbe succedere.
Meglio prenderlo con un diritto di riscatto a cifra gia stabilia, cosi se fallisce come molti di voi lo credete non lo riscattiamo e finisce li, ma se per qualche miracolo di Mihajlovic, dovesse diventare per davvero un giocatore di calcio allora il prezzo bassissimo patuito oggi potrebbe essere interessante.
Rigenerare (o comunque provare a farlo) giocatori e poi farli tornare nella loro squadra non mi sembra una bella cosa per un Milan che vuole tornare al top.
Ho la paura che Balotelli spachi lo spogliatoio... ma penso che Mihajlovic, se lasciato libero di decidere (quindi se Galliani non si intromette) non si farebbe problemi a farlo allenarsi da solo in orari diversi del resto della squadra come lo fa Lotito.
Uno con il suo fisico e capace di proteggere palla per li incursori che sembra amare Mihajlovic... (certo che il confronto con Zlatan non puo nemmeno essere fatto).
Poi se Bee vuole giocatori mediatici...

Ma anche con tutti questi "vantaggi" non sono convinto al 100%. Forse perche sono conscio di avere esagerato su qualche argomento :fuma:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Schifotelli è l'ultimo giocatore che prenderei nella mia squadra. Preferisco il mio vicino di casa autistico e con problemi di cuore piuttosto che riprendermi questa feccia umana inutile e dannosa. E stiamo attenti anche alla mina vagante Boateng...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se davvero non fosse possibile Ibra si.

17-18 punti Mario te li porta.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
No, no e ancora no. Cammina e protesta, con arbitro, compagni e avversari. Non è quello che serve. Serve gente che si spacchi il c*** e lui non lo farà mai. Io voglio una squadra, cavolo, una squadra, non i solisti. Unica eccezione, lo svedoslavo, ovviamente.
 
Alto
head>