Balotelli II, il ritorno, siete favorevoli?

Favorevoli al Balotelli II?

  • Si

    Voti: 29 22.8%
  • No

    Voti: 98 77.2%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Balotelli è più forte di Bakaye Traore e anche di Matri, quindi gratis come riserva lo riprenderei.
Ora chiudo, non voglio discutere con chi ritiene che alcune opinioni non siano accettabili.
Ma sì che le rispetta, è un uomo zen lo Splendidi ;)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Sì perché quest'anno ho deciso di fidarmi dell'allenatore.
Sì perché non voglio partire prevenuto su NESSUN giocatore, poi se ci sarà da criticarlo lo farò.
Sì perché mi sento un'ottimista e voglio sperare, e credere, che l'abbia voluto Sinisa perché sa che potrà esserci utile.
Sì perché sai che noia sennò il Topic di Supermario ;)

Si! Perche sul campo è piu forte di Matri e Cerci mesi insieme.. non gli pesa nostra maglia, cosa ha mai fatto Matri da noi?
 
R

Renegade

Guest
Balotelli è più forte di Bakaye Traore e anche di Matri, quindi gratis come riserva lo riprenderei.
Ora chiudo, non voglio discutere con chi ritiene che alcune opinioni non siano accettabili.

Insomma... Matri ha fatto meglio di Balotelli l'anno scorso. C'è anche da vedere il profilo comportamentale e di impegno, sotto i quali Balotelli non parte proprio bene. Proprio ora che c'era serenità nello spogliatoio riprenderlo mi sembra un formidabile autogol.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Forse in molti non si accorgono della gente che abbiamo ancora in rosa da anni e anni
Senza che abbiano dimostrato granché. ..

E balotelli per quello che ha fatto vedere da noi non è peggio di chi abbiamo in rosa ( inteso come scarti )
Poi è chiaro che si spera arrivino altri tipi di giocatori, ma con questa dirigenza
C'è poco da sperare
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Insomma... Matri ha fatto meglio di Balotelli l'anno scorso. C'è anche da vedere il profilo comportamentale e di impegno, sotto i quali Balotelli non parte proprio bene. Proprio ora che c'era serenità nello spogliatoio riprenderlo mi sembra un formidabile autogol.

Io voglio credere in Sinisa. Tutto qua.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma sì che le rispetta, è un uomo zen lo Splendidi ;)
Lo dico apertamente, non rispetto alcuna opinione pro Balotelli perché non c'è discussione, non esiste essere a favore di Balotelli.
Tu sei giustificato Matti, perché non vuoi farti il fegato tanto e ti ho capito :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Forse in molti non si accorgono della gente che abbiamo ancora in rosa da anni e anni
Senza che abbiano dimostrato granché. ..

E balotelli per quello che ha fatto vedere da noi non è peggio di chi abbiamo in rosa ( inteso come scarti )
Poi è chiaro che si spera arrivino altri tipi di giocatori, ma con questa dirigenza
C'è poco da sperare

Finché i tifosi avallano le operazioni di questa dirigenza c'è poco da lamentarsi della stessa.

Comunque siamo a quota 10 voti per il Sì. Finora chi ha votato sì? MaschioAlfa, DinastiaMaldini, Jaqen, Chrissonero e?
 
Alto
head>