Balotelli II, il ritorno, siete favorevoli?

Favorevoli al Balotelli II?

  • Si

    Voti: 29 22.8%
  • No

    Voti: 98 77.2%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lore, lasciami un po' di speranza... sennò è un disastro ancora prima di iniziare il campionato ;) e quest'anno non voglio vivere il Milan come l'anno scorso
Anche io non lo voglio vivere come l'anno scorso e non lo vivremo come l'anno scorso ma Balotelli sarebbe un disastro su tutta la linea. Una macchia di caffè su un bellissimo lenzuolo di seta bianco.
 
R

Renegade

Guest
Anche io non lo voglio vivere come l'anno scorso e non lo vivremo come l'anno scorso ma Balotelli sarebbe un disastro su tutta la linea. Una macchia di caffè su un bellissimo lenzuolo di seta bianco.

Mi stai facendo morire oggi. Ma ricorda... i tuoi colleghi lo vogliono. *sorriso alla Galliani con tic al collo*
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi stai facendo morire oggi. Ma ricorda... i tuoi colleghi lo vogliono. *sorriso alla Galliani con tic al collo*
Balotelli è tipo il giocatore che odio di più al mondo, giocatore ma che dico... tronista e non c'è opinione che tenga, è la verità assoluta, incontestabile ed oggettiva. Balotelli è il male e chi dice il contrario ha torto o è in malafede. Punto e basta, è uno schifo ed una vergogna.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
rabbrividisco a constatare che ci sono ancora molti masochisti che non sono stanchi di questi acquisti demenziali, ma veramente demenziali, acquisti che facciamo solo noi e che puntualmente si rivelano dei flop, ve lo meritate proprio Galliani, per altri 40 anni.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Anche io non lo voglio vivere come l'anno scorso e non lo vivremo come l'anno scorso ma Balotelli sarebbe un disastro su tutta la linea. Una macchia di caffè su un bellissimo lenzuolo di seta bianco.

Ho scritto da qualche altra parte che l'acquisto è sbagliato, completamente.
Ma voglio SPERARE che questa volta sia quella volta giusta. Lo VOGLIO fare perché sennò mi viene su un sangue nero e mi passa la voglia pure di guardare il Milan stasera.

E stasera voglio G O D E R M I il MIO Milan.

Non voglio pensare alle idiote mosse di mercato di Galliani, voglio pensare al fatto che questo acquisto DEVE avere senso da qualche parte. Voglio crederci. Impossibile, inaccettabile, indiscutibile. Boh, probabilmente sì, ma voglio farlo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
No.
Quando è motivato cerca di fare il fenomeno tirando da venti chilometri dalla porta in puro stilo Boateng anche se effettivamente ha un tiro migliore, quando è svogliato non fa nulla. Come difensore centrale non sarebbe stato male (la dimensione sua è quella...non è una scheggia di velocità, è alto, non ha fiuto del gol....i rigori li tira anche Neuer che attaccante non è) però con Ely e Romagnoli siamo già coperti quindi farebbe danni togliendo il posto a qualcuno più forte ma con procuratore meno mediatico e cercherebbe di accentrare il gioco attorno a sé creando il non-gioco.
Non dimentichiamoci poi che con Seedorf ogni tanto si perdeva pure con il possesso palla al 90% proprio per mancanza di precisione di Balotelli, con Inzaghi mancavano i tiri in porta ma c'era più precisione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho scritto da qualche altra parte che l'acquisto è sbagliato, completamente.
Ma voglio SPERARE che questa volta sia quella volta giusta. Lo VOGLIO fare perché sennò mi viene su un sangue nero e mi passa la voglia pure di guardare il Milan stasera.

E stasera voglio G O D E R M I il MIO Milan.

Non voglio pensare alle idiote mosse di mercato di Galliani, voglio pensare al fatto che questo acquisto DEVE avere senso da qualche parte. Voglio crederci. Impossibile, inaccettabile, indiscutibile. Boh, probabilmente sì, ma voglio farlo.
Stessa identica cosa, avevo una voglia matta di vedere il Milan prima che uscissero le notizie su Balotelli ma su Balofeci non c'è nulla da sperare, ogni speranza è persa ed è così, non ci sono storie. Balotelli è il male, facciamo qualcosa piuttosto.
 
Alto
head>