Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli al Balotelli II?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

30 23.08%
  • No

100 76.92%
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 167

Member
    No.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Lore, lasciami un po' di speranza... sennò è un disastro ancora prima di iniziare il campionato e quest'anno non voglio vivere il Milan come l'anno scorso
    Anche io non lo voglio vivere come l'anno scorso e non lo vivremo come l'anno scorso ma Balotelli sarebbe un disastro su tutta la linea. Una macchia di caffè su un bellissimo lenzuolo di seta bianco.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Anche io non lo voglio vivere come l'anno scorso e non lo vivremo come l'anno scorso ma Balotelli sarebbe un disastro su tutta la linea. Una macchia di caffè su un bellissimo lenzuolo di seta bianco.
    Mi stai facendo morire oggi. Ma ricorda... i tuoi colleghi lo vogliono. *sorriso alla Galliani con tic al collo*

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mi stai facendo morire oggi. Ma ricorda... i tuoi colleghi lo vogliono. *sorriso alla Galliani con tic al collo*
    Balotelli è tipo il giocatore che odio di più al mondo, giocatore ma che dico... tronista e non c'è opinione che tenga, è la verità assoluta, incontestabile ed oggettiva. Balotelli è il male e chi dice il contrario ha torto o è in malafede. Punto e basta, è uno schifo ed una vergogna.

Member L'avatar di de sica
    Io no, ma se questo vuol dire riavere Ibra allora si
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Snake
    rabbrividisco a constatare che ci sono ancora molti masochisti che non sono stanchi di questi acquisti demenziali, ma veramente demenziali, acquisti che facciamo solo noi e che puntualmente si rivelano dei flop, ve lo meritate proprio Galliani, per altri 40 anni.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ho scritto da qualche altra parte che l'acquisto è sbagliato, completamente.
    Ma voglio SPERARE che questa volta sia quella volta giusta. Lo VOGLIO fare perché sennò mi viene su un sangue nero e mi passa la voglia pure di guardare il Milan stasera.

E stasera voglio G O D E R M I il MIO Milan.

Non voglio pensare alle idiote mosse di mercato di Galliani, voglio pensare al fatto che questo acquisto DEVE avere senso da qualche parte. Voglio crederci. Impossibile, inaccettabile, indiscutibile. Boh, probabilmente sì, ma voglio farlo.
    Bradipismo is the way

Member
    No.
    Quando è motivato cerca di fare il fenomeno tirando da venti chilometri dalla porta in puro stilo Boateng anche se effettivamente ha un tiro migliore, quando è svogliato non fa nulla. Come difensore centrale non sarebbe stato male (la dimensione sua è quella...non è una scheggia di velocità, è alto, non ha fiuto del gol....i rigori li tira anche Neuer che attaccante non è) però con Ely e Romagnoli siamo già coperti quindi farebbe danni togliendo il posto a qualcuno più forte ma con procuratore meno mediatico e cercherebbe di accentrare il gioco attorno a sé creando il non-gioco.
    Non dimentichiamoci poi che con Seedorf ogni tanto si perdeva pure con il possesso palla al 90% proprio per mancanza di precisione di Balotelli, con Inzaghi mancavano i tiri in porta ma c'era più precisione.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ho scritto da qualche altra parte che l'acquisto è sbagliato, completamente.
    Ma voglio SPERARE che questa volta sia quella volta giusta. Lo VOGLIO fare perché sennò mi viene su un sangue nero e mi passa la voglia pure di guardare il Milan stasera.

E stasera voglio G O D E R M I il MIO Milan.

Non voglio pensare alle idiote mosse di mercato di Galliani, voglio pensare al fatto che questo acquisto DEVE avere senso da qualche parte. Voglio crederci. Impossibile, inaccettabile, indiscutibile. Boh, probabilmente sì, ma voglio farlo.
    Stessa identica cosa, avevo una voglia matta di vedere il Milan prima che uscissero le notizie su Balotelli ma su Balofeci non c'è nulla da sperare, ogni speranza è persa ed è così, non ci sono storie. Balotelli è il male, facciamo qualcosa piuttosto.

Renegade
    Ospite
    Stessa identica cosa, avevo una voglia matta di vedere il Milan prima che uscissero le notizie su Balotelli ma su Balofeci non c'è nulla da sperare, ogni speranza è persa ed è così, non ci sono storie. Balotelli è il male, facciamo qualcosa piuttosto.
    .

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.