Balotelli II, il ritorno, siete favorevoli?

Favorevoli al Balotelli II?

  • Si

    Voti: 29 22.8%
  • No

    Voti: 98 77.2%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sì perché quest'anno ho deciso di fidarmi dell'allenatore.
Sì perché non voglio partire prevenuto su NESSUN giocatore, poi se ci sarà da criticarlo lo farò.
Sì perché mi sento un'ottimista e voglio sperare, e credere, che l'abbia voluto Sinisa perché sa che potrà esserci utile.
Sì perché sai che noia sennò il Topic di Supermario ;)
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=1669]DinastiaMaldini[/MENTION] ha ammesso di averlo votato e ha spiegato il motivo. Qualcun altro può?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
ma sono domande da fare ? chiunque dotato di un po di intelligenza direbbe no , ci servono centrocampisti tecnici e prendiamo attaccanti inutili :facepalm: tanto sappiamo tutti come andrà a finire , segnerà qualche gol poi inizierà a fare le sue solite *********
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì perché quest'anno ho deciso di fidarmi dell'allenatore.
Sì perché non voglio partire prevenuto su NESSUN giocatore, poi se ci sarà da criticarlo lo farò.
Sì perché mi sento un'ottimista e voglio sperare, e credere, che l'abbia voluto Sinisa perché sa che potrà esserci utile.
Sì perché sai che noia sennò il Topic di Supermario ;)
La fiera del buonismo, Sinisa non è mica il padre eterno e se vuole Balotelli si sbaglia, stop, non c'è il beneficio del dubbio su quell'*********.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
SI
- è tifoso del milan
- l ultomo anno fatto da noi ha fatto una valanga di gol
- avrà una voglia matta di rivincita
- Sostituisce pippa matri nocerino o altri
- SI solo se non arriva ibra
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma sono domande da fare ? chiunque dotato di un po di intelligenza direbbe no , ci servono centrocampisti tecnici e prendiamo attaccanti inutili :facepalm: tanto sappiamo tutti come andrà a finire , segnerà qualche gol poi inizierà a fare le sue solite *********
Piovono i sì, fai un po' te... cioè Galliani potrebbe addirittura rispondermi che i miei colleghi lo vogliono. Mi sento quasi solo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La fiera del buonismo, Sinisa non è mica il padre eterno e se vuole Balotelli si sbaglia, stop, non c'è il beneficio del dubbio su quell'*********.

Lore, lasciami un po' di speranza... sennò è un disastro ancora prima di iniziare il campionato ;) e quest'anno non voglio vivere il Milan come l'anno scorso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
SI
- è tifoso del milan
- l ultomo anno fatto da noi ha fatto una valanga di gol
- avrà una voglia matta di rivincita
- Sostituisce pippa matri nocerino o altri
- SI solo se non arriva ibra

1) Anche io sono tifoso del Milan, voglio un ingaggio.
2) E al Liverpool cosa ha fatto?
3) Perché non l'ha avuta al Liverpool?
4) Pippa? Matri orina in testa a Balotelli, almeno Alessandro è un giocatore di calcio seppur scarso, Balotelli è un tronista.
5) Ah quindi preferisci addirittura Balo a Ibra?
 
Alto
head>