Balotelli II, il ritorno, siete favorevoli?

Favorevoli al Balotelli II?

  • Si

    Voti: 29 22.8%
  • No

    Voti: 98 77.2%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Fuoriclasse nel senso che lo cacciavano dalle aule di scuola e pure dalle riunioni tecniche giusto ? Ti prego dimmi che intendevi quello.

Fuoriclasse perche faceva la differenza sul campo.. dopo lui chi nel Milan? Torres? Destro? Cerci?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Onestamente ci sono molti acquisti di quest'anno che mi hanno visto NON favorevole..
Dopotutto fino a quando li farà Galliani, sarà così.
Balo o no quindi io mi auguro che vengano presi 2 CENTROCAMPOSTI BUONI, perchè inizio a temere che POLI sarà il migliore di questo centrocampo. Ed è uno che considero al pari di una MEDDA spiaccicata per terra..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fuoriclasse perche faceva la differenza sul campo.. dopo lui chi nel Milan? Torres? Destro? Cerci?
Ma quale differenza faceva sul campo? Faceva la stessa differenza che ha fatto Menez l'anno scorso, cioè quella di un giocatore anarchico che prendeva palla e cercava di fare tutto da solo(Menez con maggiore qualità dato che Balofeci sa soltanto tirare forte) riuscendo a trascinare un Milan altrettanto anarchico e disastrato a metà classifica. Fenomeno per me è Messi, non il decerebrato.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Sì a queste condizioni e visto che siamo già abbastanza coperti in attacco, se torna ad essere un giocatore di calcio è tanto di guadagnato per noi.
 
Alto
head>