Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli al Balotelli II?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    30 23.08%
  • No

    100 76.92%
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 167

  1. #131
    Contrario, ma non mi strappo i capelli. Sono convinto che farà tanta panchina anche da noi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    416
    I liverpool ci ha dato 20 milioni per prenderlo, lo prendiamo gratis in prova con metà stipendio pagato e ci lamentiamo?
    Se sbaglia finisce in tribuna perchè non abbiamo speso 1 euro per acquistarlo quindi poche paranoie pensiamo alla squadra e non ocncentriamo l'attenzione su un panchinaro come tanti.

  4. #133
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    No. Nè caratterialmente, nè sul campo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #134
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,231
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusa Dumba ma devo taggare un po' di persone, non c'entri tu, non ti preoccupare

    Dal nulla. @Louis Gara @MrPeppez @Splendidi Incisivi @iceman. @Darren Marshall

    I gol dal nulla
    Improvvisamente un gol nella notte Cit.

  6. #135
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    416
    Comunque la domanda è sbagliata.
    Dovreste chiedere: siete contrari all'arrivo di balotelli?
    Perchè è ovvio che nessuno sia favorevole al suo arrivo considerando alcuni suoi atteggiamente e il sogno ibra ma, in assoluto, non penso che tutti siano contrari al suo arrivo se non dovesse arrivare qualcun altro e con i saluti a matri e cerci.

  7. #136
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come detto in queste pagine, Galliani potrebbe guardarti in faccia, ridere di gusto e dirti ''I tuoi colleghi di tifo lo accolgono a braccia aperte''.
    Lo so,infatti è la cosa che mi dispiace di più. A volte penso che ci meritiamo tutta la melma che ci spala addosso la nostra dirigenza.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  8. #137
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,080
    No...ma ormai siamo abituati a queste gallianate...speriamo che faccia bene...ma farà bene o meno non lo vedo in grado di togliere il posto a quei due davanti...poi spero mi faccia ricredere...ma ho serissimi dubbi...

  9. #138
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,337
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Inserisci il sondaggio.
    Comunque No. Non ci serve e al momento è un giocatore da recuperare. Al suo massimo non è mai stato grandioso per movimenti in campo ma per tiro, possesso palla e fisicità. In attacco i due titolari li abbiamo già e oltre ad essere persone umilissime, che danno il 100%, si tratta di un giocatore da 30 gol nell'ultima stagione e un altro che ha superato il record di Inzaghi ai gironi di CL. Balotelli porterebbe eccessiva mediaticità e una certa tensione negli spogliatoi. Non lo vedo poi adatto alle idee tattiche di Sinisa. Diciamo che il suo ritorno mi sarebbe indifferente se fosse la tassa Ibra o arrivasse comunque un regista/mezzala tecnica. Se non altro almeno non ne paghiamo il cartellino e l'ingaggio è in parte pagato dai reds. Come riserva Matri si è dimostrato più umile e determinato nel lavoro, dando sempre il massimo senza lamentarsi o piagnucolare. Alla Juve quest'anno ha fatto benissimo da subentrante. Terrei Alessandro, ma tant'è.
    concordo pienamente

  10. #139
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Considerazioni a freddo sul no a Balotelli:
    - 3 mln di ingaggio sono troppi per l'attuale Balotelli.
    - La mediacità eccessiva che schiaccerà il Milan.
    - La paura che rompa l'ambiente sereno ma serio dello spogliatoio.
    - La paura che questo significhi addio a Ibra.

    Se ci svegliassimo tra una settimana con Ibra, Moutinho e Balotelli al posto di Matri, con un Balotelli di basso profilo e che parte dalla panchina senza problemi: Sì. Diversamente è solo e unicamente un no.

  11. #140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,669
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Per me prendere Balotelli a 0 pagandone metà ingaggio non è un affare così orribile e che possa portare così tanto rancore come sembra stia succedendo. Lui non è il titolare e non merita assolutamente di esserlo in questo momento. Ma gli lascio ancora un briciolo di possibilità. Mihajlovic finché non starà meglio degli altri attaccanti non lo farà partire titolare, non è un allenatore che si fa mettere i piedi in testa. Io sono il primo che avrebbe voluto vedere Ibra con questa maglia a guidare e q insultare i compagni di squadra, e avrei preferito un miliardo di volte lo svedese a Balotelli, ma non è che possiamo prendercela con Balotelli se la dirigenza ci ha illuso un'altra volta. Poi ho letto molte volte che uno così ti rompe lo spogliatoio e che può solo creare problemi.. è vero, ed è già successo in passato, ma io non vedo così ci guadagnerebbe Balotelli a sprecare la sua ultima occasione per dimostrare qualcosa, per di più nell'anno dell'europeo.inoltre non so quanta influenza possa avere sui suoi comoagni adesso, non è piu il fenomeno attorno a cui ruota la squadra, ora è solo un ragazzo che deve dimostrare il suo valore. Sono coss che si sono gia dette l'anno scorso, ma io non posso fare altro che sperare che questa sia la stagione della definitiva consacrazione. Quindi ho votato si, ma non perché considero questo come un gran colpo della dirigenza (che sta cercando di distruggerci con questi ultimi acquisti), ma perché spero nel ragazzo.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.