Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli al Balotelli II?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

30 23.08%
  • No

100 76.92%
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 167

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    No, ha avuto le sue possibilità e non si è mai dimostrato maturo. Inoltre non è mai diventato davvero un calciatore...
    sono sopreso dal tuo avatar...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma davvero devo votare?
    ma tanto ce lo meritiamo... c'è ancora gente che lo rivorrebbe, anzi, sono sicuro che alla prima prestazione negativa di bacca e adriano si invocherà a gran voce come titolarissimo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma davvero devo votare?
    ma tanto ce lo meritiamo... c'è ancora gente che lo rivorrebbe, anzi, sono sicuro che alla prima prestazione negativa di bacca e adriano si invocherà a gran voce come titolarissimo
    Eh. Quasi 20 utenti favorevoli. Abbiamo poco da criticare la società

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Lo reputo un insulto ai tifosi. Contrarissimo anche se viene gratis e ingaggio pagato dal liverpool.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Eh no.. Diamo a Menez quel che è di Menez.. 10 posto stagione 14/15.. 8 posto stagione 13/14.. 3 posto stagione 12/13..
    8 + 3 = 11 : 2 = 5.5 = 5/6. Ok, il perfetto trascinatore di una squadra da Europa League

Member
    Io lo preferisco a Matri come riserva.

Renegade
    Ospite
    Ma con gli Europei alle porte pensate davvero verrà a fare la riserva? Sarà titolare affianco a Bacca, credo.

Senior Member
    assolutamente e totalmente no

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    A leggere in giro non sarà proprio un plebiscito per il no

NO
    Mi autocito, messaggio in prima pagina

Per me prendere Balotelli a 0 pagandone metà ingaggio non è un affare così orribile e che possa portare così tanto rancore come sembra stia succedendo. Lui non è il titolare e non merita assolutamente di esserlo in questo momento. Ma gli lascio ancora un briciolo di possibilità. Mihajlovic finché non starà meglio degli altri attaccanti non lo farà partire titolare, non è un allenatore che si fa mettere i piedi in testa. Io sono il primo che avrebbe voluto vedere Ibra con questa maglia a guidare e q insultare i compagni di squadra, e avrei preferito un miliardo di volte lo svedese a Balotelli, ma non è che possiamo prendercela con Balotelli se la dirigenza ci ha illuso un'altra volta. Poi ho letto molte volte che uno così ti rompe lo spogliatoio e che può solo creare problemi.. è vero, ed è già successo in passato, ma io non vedo così ci guadagnerebbe Balotelli a sprecare la sua ultima occasione per dimostrare qualcosa, per di più nell'anno dell'europeo.inoltre non so quanta influenza possa avere sui suoi comoagni adesso, non è piu il fenomeno attorno a cui ruota la squadra, ora è solo un ragazzo che deve dimostrare il suo valore. Sono coss che si sono gia dette l'anno scorso, ma io non posso fare altro che sperare che questa sia la stagione della definitiva consacrazione. Quindi ho votato si, ma non perché considero questo come un gran colpo della dirigenza (che sta cercando di distruggerci con questi ultimi acquisti), ma perché spero nel ragazzo.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.