Balotelli ha stufato?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Lo chiedo in senso generale, calcistico e mediatico..
Personalmente da tifoso del Milan e in generale da amante del calcio non ne posso davvero più di questo ragazzone di cui ormai i media parlano ogni 5 minuti..e lui, benché dica l'opposto, fa di tutto per alimentare l'onda mediatica: tweet continui e provocatori (vedi l'album con tutte le figurine sue), polemiche con tutti, atteggiamenti insopportabili..poi in campo il suo rendimento sempre più altalenante verso il basso e con la netta sensazione di aver di fronte un cassano 2 che a 30 anni saremo ancora li a "sperare" che maturi..
Vederlo al centro del progetto Milan mi mette una profonda tristezza..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La stessa cosa che penso io. Balotelli nel calcio, vale come Suor Cristina nella musica, sà tirare il calcio al pallone, ma si ferma lì.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Si.. ha stufato!!

Non come persona, quello affari suoi, ma da milanista il rischio di un altra stagione altalenante esiste, è non ne abbiamo bisogno..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quest'anno ho voluto aspettare il mondiale prima di dare un giudizio definitivo su di lui. Il mondiale (italiano) è ormai finito e da quel che si è visto direi che anch'io sono ormai stufo di lui. Non arrivo al punto di preferirgli Matri ma spero comunque che da qui a fine agosto si riesca a piazzarlo da qualche parte.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Hanno stufato quelli che continuano a parlare di lui tramite i media, nel bene e nel male. Anche ieri dopo l'eliminazione in tv c'era mezzo servizio sulla partita e due o tre servizi su Balotelli.
Alla fine dei conti a 24 anni ha dimostrato quanto un Quagliarella: qualche gol bello, qualche grande partita isolata e nulla più. Per rendimento è un giocatore normale, per non dire mediocre.
Inizio a pensare che la sua testa bacata sia la sua fortuna, e non il suo limite, dato che forse, se non avesse quella e se non avesse una storia particolare alle spalle per motivi famigliari ed etnici, nessuno parlerebbe di lui.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ha stufato lui e tutta la situazione attorno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
a me hanno stufato di più i vecchi bolliti della nazionale italiana..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Hanno stufato quelli che continuano a parlare di lui tramite i media, nel bene e nel male. Anche ieri dopo l'eliminazione in tv c'era mezzo servizio sulla partita e due o tre servizi su Balotelli.
Alla fine dei conti a 24 anni ha dimostrato quanto un Quagliarella: qualche gol bello, qualche grande partita isolata e nulla più. Per rendimento è un giocatore normale, per non dire mediocre.
Inizio a pensare che la sua testa bacata sia la sua fortuna, e non il suo limite, dato che forse, se non avesse quella e se non avesse una storia particolare alle spalle per motivi famigliari ed etnici, nessuno parlerebbe di lui.

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Lo dico sempre che Balotelli è quello che è solo perchè E' NERO. E vi assicuro che non son per nulla razzista, anzi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Sì. Con i suoi atteggiamenti ha stufato.

Ha ancora 24 anni. Ma deve decidere, alla svelta, cosa vuole fare della sua vita/carriera.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ampiamente. Così come i giornalisti che ci campano su.
 
Alto
head>