Balotelli ha stufato?

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Più che altro, quello che stufa è che non si parla d'altro. Penso che il 20% dei topic sul forum trattino direttamente o indirettamente di Balotelli. Lo stesso succede sui media.
E' un problema di aspettative: chi si aspetta un fenomeno non può che rimanere deluso, chi si aspetta un calciatore con doti sopra la media e scarsa continuità che fa la differenza in un Milan mediocre può essere soddisfatto.
Sicuramente hanno stufato certe sue uscite e certi comportamenti, quello sì. Però giocare male è un diritto, sembra che il Milan prima e l'Italia poi non abbiamo raggiunto i loro obiettivi per colpa sua. Probabilmente hanno più colpa quelli che hanno costruito le loro squadre intorno a Balotelli.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ha stufato non tanto lui quanto la società Milan che sfrutta la situazione per non far scrivere i giornalisti dei sette anni di fallimenti e figure di melma della dirigenza rossonera.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Più che altro, quello che stufa è che non si parla d'altro. Penso che il 20% dei topic sul forum trattino direttamente o indirettamente di Balotelli. Lo stesso succede sui media.
E' un problema di aspettative: chi si aspetta un fenomeno non può che rimanere deluso, chi si aspetta un calciatore con doti sopra la media e scarsa continuità che fa la differenza in un Milan mediocre può essere soddisfatto.
Sicuramente hanno stufato certe sue uscite e certi comportamenti, quello sì. Però giocare male è un diritto, sembra che il Milan prima e l'Italia poi non abbiamo raggiunto i loro obiettivi per colpa sua. Probabilmente hanno più colpa quelli che hanno costruito le loro squadre intorno a Balotelli.

Parole da incorniciare. La vera colpa è di chi confonde Balotelli con Ronaldo il fenomeno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
È da cedere il prima possibile. Se parlavo di 40 milioni una settimana fa, dopo gli episodi del mondiale mi accontento della metà
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Finalmente qualcuno che la pensa come me. Lo dico sempre che Balotelli è quello che è solo perchè E' NERO. E vi assicuro che non son per nulla razzista, anzi.

Detta così è posta in maniera un po' estrema, ma diciamo che comunque il colore della pelle è uno dei motivi che lo hanno reso così mediatico.
Su quello non è neanche colpa sua, come non mi sento di fargli una colpa per il fatto che si lasci ogni volta influenzare dalle offese razziste, anche se i campioni veri reagiscono sul campo e non su istagram...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Finalmente qualcuno che la pensa come me. Lo dico sempre che Balotelli è quello che è solo perchè E' NERO. E vi assicuro che non son per nulla razzista, anzi.
Facendo lo stesso ragionamento, anche Santacroce dovrebbe essere considerato un fuoriclasse ed è tutt'altro. Diciamo che è uno dei motivi forse, ma comunque all'Inter per l'età che aveva fece dei buonissimi numeri di gol per l'età che aveva. Gli è mancato il salto di qualità, o forse il livello suo è quello e più su non può andare (stessa cosa che penso io).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Più che Balotelli, ha stufato (eufemismo puro) chi parla sempre e solo di Mario. Lui è particolare, ci mette del suo (altro eufemismo), però basta discutere di che cacchio fa Mario, di come si concia Mario, di quanto è ridicolo Mario, di chi si bomba Mario (beato lui)....

Dateci un taglio!
 
Alto
head>