Balotelli futuro in Mls all'Orlando City?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fallira anche li , è stato considerato un campione che non è ... E lui lo sa e non L ha retto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Dipende dai soldi, a 10 milioni l'anno voi non andreste ? Io volerei, anche a 21 anni, altro che 25
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Peggio di Pato santo cielo..almeno il paero è stato frenato dagli infortuni ma per 3 anni ha brillato davvero..questo è stato solo un fenomeno da "baraccone", con qualche lampo qua e la intervallato dallo zero cosmico..
Diciamoci la verità, se non fosse stato un nero italiano giocherebbe al massimo in una lazio con stipendio da1 milione..e forse per lui sarebbe pure meglio..ma è troppo scemo per capirlo..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Peggio di Pato santo cielo..almeno il paero è stato frenato dagli infortuni ma per 3 anni ha brillato davvero..questo è stato solo un fenomeno da "baraccone", con qualche lampo qua e la intervallato dallo zero cosmico..
Diciamoci la verità, se non fosse stato un nero italiano giocherebbe al massimo in una lazio con stipendio da1 milione..e forse per lui sarebbe pure meglio..ma è troppo scemo per capirlo..
Sicuramente, però Balotelli a differenza di gente come Okaka, nei primi anni all'Inter, ed anche al Manchester City, ha segnato gol decisivi. Gli è semplicemente mancato il salto di qualità, anzi nel corso degli anni è addirittura peggiorato. Il Balotelli dei primi anni nell'Inter era nettamente più forte di quello attuale. Pato era semplicemente un altro pianeta, era proprio tecnicamente più forte, nelle prime partite disputate con la maglia rossonera mi ha ricordato più volte Ronaldo il fenomeno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sicuramente, però Balotelli a differenza di gente come Okaka, nei primi anni all'Inter, ed anche al Manchester City, ha segnato gol decisivi. Gli è semplicemente mancato il salto di qualità, anzi nel corso degli anni è addirittura peggiorato. Il Balotelli dei primi anni nell'Inter era nettamente più forte di quello attuale. Pato era semplicemente un altro pianeta, era proprio tecnicamente più forte, nelle prime partite disputate con la maglia rossonera mi ha ricordato più volte Ronaldo il fenomeno.

Pato se non avesse avuto gli infortuni e un po' troppa pigrizia era nettamente più forte di Neymar e lo dico senza rischio di smentita..a 18 anni era titolare nel Milan dove giocavano ancora gente seria, ed era più decisivo di Kakà..
Balotelli non ha mai dimostrato nulla di realmente eclatante, non ha mai fatto neanche sei mesi come il faraone..ha fatto qualche gol, giocando in un inter molto forte..
Ha dei colpi, un gran fisico..ma nel complesso non è uno che sposta gli equilibri..
Non avesse segnato la doppietta alla Germania la sua carriera sarebbe finita ancora prima..
Ma sinceramente non penso il calcio non abbia perso nulla..non è come con Adriano che poteva essere un signore del calcio, Balotelli al massimo con un po' di cervello avrebbe potuto essere un Vialli moderno..ce ne sono centinaia meglio di lui..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non ho mai capito il confronto che si faceva con Pato ai tempi. L'ex milanista aveva un potenziale da fuoriclasse, quello si che era un gran bel talento. Balotelli ha (aveva) dalla sua soltanto la forza fisica dovuta al fatto che si sia sviluppato piú veloce dei suoi coetanei e un tiro potente (e neanche molto preciso), è il piú grande bluff degli ultimi 10 anni.

Concordo.
Pato in campo se lo guardavi giocare era chiaro che fosse un fenomeno vero, poi si è perso purtroppo. Per i più giovani andate a vedervi i video delle sue prime annate... a 18 anni appena compiuti...

Balotelli a me guardandolo giocare non mi ha mai detto nulla di positivo sinceramente, io l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato ed il "potenziale" che molti gli attribuivano non l'ho mai visto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pato se non avesse avuto gli infortuni e un po' troppa pigrizia era nettamente più forte di Neymar e lo dico senza rischio di smentita..a 18 anni era titolare nel Milan dove giocavano ancora gente seria, ed era più decisivo di Kakà..
Balotelli non ha mai dimostrato nulla di realmente eclatante, non ha mai fatto neanche sei mesi come il faraone..ha fatto qualche gol, giocando in un inter molto forte..
Ha dei colpi, un gran fisico..ma nel complesso non è uno che sposta gli equilibri..
Non avesse segnato la doppietta alla Germania la sua carriera sarebbe finita ancora prima..
Ma sinceramente non penso il calcio non abbia perso nulla..non è come con Adriano che poteva essere un signore del calcio, Balotelli al massimo con un po' di cervello avrebbe potuto essere un Vialli moderno..ce ne sono centinaia meglio di lui..
Ah Balotelli è sempre stato un discreto giocatore al massimo, ma mai ha dimostrato concretamente di essere un fuoriclasse, come poteva esserlo Pato. Sempre detto.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se non vuole cambiare fa bene ad andare li
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
In pensione a 25 anni ancora da compiere... Beh, che dire, considerando i fallimenti in campo, lo scarso impegno, le sceneggiate, l'atteggiamento arrogante, le bravate che lo hanno reso più un personaggio come dite voi da isola dei famosi che un giocatore di calcio, è stato anche bravo a riuscire a giocare in squadre così importanti e a strappare contratti così importanti. Certo i media ci hanno messo del loro.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Dipende dai soldi, a 10 milioni l'anno voi non andreste ? Io volerei, anche a 21 anni, altro che 25

Certo, tutti noi "poveri" ci andremmo al volo. Ma lui è imbarazzantemente pieno di soldi. Ne prende 6 all'anno, non vedo questa enorme differenza in termini di qualità della vita
 
Alto
head>