Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Fallira anche li , è stato considerato un campione che non è ... E lui lo sa e non L ha retto
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Dipende dai soldi, a 10 milioni l'anno voi non andreste ? Io volerei, anche a 21 anni, altro che 25

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Peggio di Pato santo cielo..almeno il paero è stato frenato dagli infortuni ma per 3 anni ha brillato davvero..questo è stato solo un fenomeno da "baraccone", con qualche lampo qua e la intervallato dallo zero cosmico..
    Diciamoci la verità, se non fosse stato un nero italiano giocherebbe al massimo in una lazio con stipendio da1 milione..e forse per lui sarebbe pure meglio..ma è troppo scemo per capirlo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Peggio di Pato santo cielo..almeno il paero è stato frenato dagli infortuni ma per 3 anni ha brillato davvero..questo è stato solo un fenomeno da "baraccone", con qualche lampo qua e la intervallato dallo zero cosmico..
    Diciamoci la verità, se non fosse stato un nero italiano giocherebbe al massimo in una lazio con stipendio da1 milione..e forse per lui sarebbe pure meglio..ma è troppo scemo per capirlo..
    Sicuramente, però Balotelli a differenza di gente come Okaka, nei primi anni all'Inter, ed anche al Manchester City, ha segnato gol decisivi. Gli è semplicemente mancato il salto di qualità, anzi nel corso degli anni è addirittura peggiorato. Il Balotelli dei primi anni nell'Inter era nettamente più forte di quello attuale. Pato era semplicemente un altro pianeta, era proprio tecnicamente più forte, nelle prime partite disputate con la maglia rossonera mi ha ricordato più volte Ronaldo il fenomeno.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, però Balotelli a differenza di gente come Okaka, nei primi anni all'Inter, ed anche al Manchester City, ha segnato gol decisivi. Gli è semplicemente mancato il salto di qualità, anzi nel corso degli anni è addirittura peggiorato. Il Balotelli dei primi anni nell'Inter era nettamente più forte di quello attuale. Pato era semplicemente un altro pianeta, era proprio tecnicamente più forte, nelle prime partite disputate con la maglia rossonera mi ha ricordato più volte Ronaldo il fenomeno.
    Pato se non avesse avuto gli infortuni e un po' troppa pigrizia era nettamente più forte di Neymar e lo dico senza rischio di smentita..a 18 anni era titolare nel Milan dove giocavano ancora gente seria, ed era più decisivo di Kakà..
    Balotelli non ha mai dimostrato nulla di realmente eclatante, non ha mai fatto neanche sei mesi come il faraone..ha fatto qualche gol, giocando in un inter molto forte..
    Ha dei colpi, un gran fisico..ma nel complesso non è uno che sposta gli equilibri..
    Non avesse segnato la doppietta alla Germania la sua carriera sarebbe finita ancora prima..
    Ma sinceramente non penso il calcio non abbia perso nulla..non è come con Adriano che poteva essere un signore del calcio, Balotelli al massimo con un po' di cervello avrebbe potuto essere un Vialli moderno..ce ne sono centinaia meglio di lui..

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito il confronto che si faceva con Pato ai tempi. L'ex milanista aveva un potenziale da fuoriclasse, quello si che era un gran bel talento. Balotelli ha (aveva) dalla sua soltanto la forza fisica dovuta al fatto che si sia sviluppato piú veloce dei suoi coetanei e un tiro potente (e neanche molto preciso), è il piú grande bluff degli ultimi 10 anni.
    Concordo.
    Pato in campo se lo guardavi giocare era chiaro che fosse un fenomeno vero, poi si è perso purtroppo. Per i più giovani andate a vedervi i video delle sue prime annate... a 18 anni appena compiuti...

Balotelli a me guardandolo giocare non mi ha mai detto nulla di positivo sinceramente, io l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato ed il "potenziale" che molti gli attribuivano non l'ho mai visto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Pato se non avesse avuto gli infortuni e un po' troppa pigrizia era nettamente più forte di Neymar e lo dico senza rischio di smentita..a 18 anni era titolare nel Milan dove giocavano ancora gente seria, ed era più decisivo di Kakà..
    Balotelli non ha mai dimostrato nulla di realmente eclatante, non ha mai fatto neanche sei mesi come il faraone..ha fatto qualche gol, giocando in un inter molto forte..
    Ha dei colpi, un gran fisico..ma nel complesso non è uno che sposta gli equilibri..
    Non avesse segnato la doppietta alla Germania la sua carriera sarebbe finita ancora prima..
    Ma sinceramente non penso il calcio non abbia perso nulla..non è come con Adriano che poteva essere un signore del calcio, Balotelli al massimo con un po' di cervello avrebbe potuto essere un Vialli moderno..ce ne sono centinaia meglio di lui..
    Ah Balotelli è sempre stato un discreto giocatore al massimo, ma mai ha dimostrato concretamente di essere un fuoriclasse, come poteva esserlo Pato. Sempre detto.

Se non vuole cambiare fa bene ad andare li

Bannato
    In pensione a 25 anni ancora da compiere... Beh, che dire, considerando i fallimenti in campo, lo scarso impegno, le sceneggiate, l'atteggiamento arrogante, le bravate che lo hanno reso più un personaggio come dite voi da isola dei famosi che un giocatore di calcio, è stato anche bravo a riuscire a giocare in squadre così importanti e a strappare contratti così importanti. Certo i media ci hanno messo del loro.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Dipende dai soldi, a 10 milioni l'anno voi non andreste ? Io volerei, anche a 21 anni, altro che 25
    Certo, tutti noi "poveri" ci andremmo al volo. Ma lui è imbarazzantemente pieno di soldi. Ne prende 6 all'anno, non vedo questa enorme differenza in termini di qualità della vita
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.