Balotelli fuma e beve in spiaggia, a Mykonos. Video

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,804
Reaction score
21,194
Diciamo comunque che l'influenza attuale è più precisamente uno "smaltire" queste scorie estive... :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Dico solo una cosa: io non mi scandalizzo per una sigaretta, figuriamoci, ancor meno mi scandalizzo quando Balotelli viene insultato in ogni stadio d'Italia, farei lo stesso non giocasse nel Milan, vuol sempre risultare una vittima di chissà cosa, quando in realtà è lui ad essere un c...
Che lui sia un C. sotto certi punti di vista è un dato di fatto.
Ma in questo caso, vittima cosa?
Si stava facendo i mazzi propri e qualcuno lo ha ripreso e messo in giro il video.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Diciamo che lui spesso non fa niente per evitare scandali. Mi ripeto, aveva voglia di una sigaretta? Non gli costava nulla andare a fumarla in privato.

Tantissimi calciatori fumano, ma sono pochi quelli che sono stati visti farlo e quindi si è certi, per il semplice fatto che vedere un'atleta strapagato farlo non è un bel vedere, quindi lo fanno di nascosto.
Ho visto tantissimi calciatori beccati a fumare...
Visti in foto ovviamente, ma pur sempre beccati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Anche lo stipendio è dei ragazzi della sua età? Magari almeno il fumo no eh, ma tanto questo non lo cambi è una testa di c, e tale rimarra finché campa.

Ci sono migliaia di calciatori che fumano, solo che non sono "animali da gossip" come Mario e non vanno di conseguenza in prima pagina.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
comunque ha il vizio di non sapere indossare le magliette, se notate non sa bene manco come metter sta canotta, dopo la casacca da allenamento quando era al city ahhaha
 
Alto
head>