Balotelli fuma e beve in spiaggia, a Mykonos. Video

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il discorso è sempre il solito, un calciatore per quanto riguarda noi tifosi può fare quello che vuole nella vita privata, anche cose come fumare, quel che conta è il campo. Se Mario in campo farà grandi cose francamente chi se ne frega.

Poi è sicuro che la società per questa cosa si arrabbierà, per il semplice fatto che si fa vedere in pubblico a fumare. Io credo che uno come Balotelli, atleta stra pagato, non debba dare questa immagine per se e sopratutto per la società che lo paga profumantamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Anche lo stipendio è dei ragazzi della sua età? Magari almeno il fumo no eh, ma tanto questo non lo cambi è una testa di c, e tale rimarra finché campa.
E' stranoto il fatto che Balotelli fumi.Ma tantissimi calciatori fumano, finché riesce ad avere un certo rendimento sul campo a me sta bene tutto.
Anche avere uno stipendio esageratamente più alto del mio :fuma:
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Dico solo una cosa: io non mi scandalizzo per una sigaretta, figuriamoci, ancor meno mi scandalizzo quando Balotelli viene insultato in ogni stadio d'Italia, farei lo stesso non giocasse nel Milan, vuol sempre risultare una vittima di chissà cosa, quando in realtà è lui ad essere un c...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Diciamo che lui spesso non fa niente per evitare scandali. Mi ripeto, aveva voglia di una sigaretta? Non gli costava nulla andare a fumarla in privato.

Tantissimi calciatori fumano, ma sono pochi quelli che sono stati visti farlo e quindi si è certi, per il semplice fatto che vedere un'atleta strapagato farlo non è un bel vedere, quindi lo fanno di nascosto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Quello che fanno anche tutti gli altri, ma lui è un osservato speciale ancor più degli altri
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Diciamo che lui spesso non fa niente per evitare scandali. Mi ripeto, aveva voglia di una sigaretta? Non gli costava nulla andare a fumarla in privato.

Tantissimi calciatori fumano, ma sono pochi quelli che sono stati visti farlo e quindi si è certi, per il semplice fatto che vedere un'atleta strapagato farlo non è un bel vedere, quindi lo fanno di nascosto.
I calciatori visti fumare sono pochi solamente perche non hanno la visibilità mediatica di balotelli...
Se prendiamo l'11 titolare di qualsiasi squadra d'europa dalla piu scarsa al top sicuramente 4/5 elementi hanno questo vizio e non solo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per me può bere e fumare quanto vuole basta che in campo faccia il suo.
 
Alto
head>