Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Come tutti i ragazzi della sua età. Che dovrebbe fare??? L'eremita???
    Anche lo stipendio è dei ragazzi della sua età? Magari almeno il fumo no eh, ma tanto questo non lo cambi è una testa di c, e tale rimarra finché campa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Il discorso è sempre il solito, un calciatore per quanto riguarda noi tifosi può fare quello che vuole nella vita privata, anche cose come fumare, quel che conta è il campo. Se Mario in campo farà grandi cose francamente chi se ne frega.

Poi è sicuro che la società per questa cosa si arrabbierà, per il semplice fatto che si fa vedere in pubblico a fumare. Io credo che uno come Balotelli, atleta stra pagato, non debba dare questa immagine per se e sopratutto per la società che lo paga profumantamente.

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Anche lo stipendio è dei ragazzi della sua età? Magari almeno il fumo no eh, ma tanto questo non lo cambi è una testa di c, e tale rimarra finché campa.
    E' stranoto il fatto che Balotelli fumi.Ma tantissimi calciatori fumano, finché riesce ad avere un certo rendimento sul campo a me sta bene tutto.
    Anche avere uno stipendio esageratamente più alto del mio

Bannato
    Dico solo una cosa: io non mi scandalizzo per una sigaretta, figuriamoci, ancor meno mi scandalizzo quando Balotelli viene insultato in ogni stadio d'Italia, farei lo stesso non giocasse nel Milan, vuol sempre risultare una vittima di chissà cosa, quando in realtà è lui ad essere un c...

Senior Member L'avatar di Jino
    Diciamo che lui spesso non fa niente per evitare scandali. Mi ripeto, aveva voglia di una sigaretta? Non gli costava nulla andare a fumarla in privato.

Tantissimi calciatori fumano, ma sono pochi quelli che sono stati visti farlo e quindi si è certi, per il semplice fatto che vedere un'atleta strapagato farlo non è un bel vedere, quindi lo fanno di nascosto.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    sembra un boss
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Anche Baggio, fra l'altro, fumava .

Member L'avatar di folletto
    Quello che fanno anche tutti gli altri, ma lui è un osservato speciale ancor più degli altri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Diciamo che lui spesso non fa niente per evitare scandali. Mi ripeto, aveva voglia di una sigaretta? Non gli costava nulla andare a fumarla in privato.

Tantissimi calciatori fumano, ma sono pochi quelli che sono stati visti farlo e quindi si è certi, per il semplice fatto che vedere un'atleta strapagato farlo non è un bel vedere, quindi lo fanno di nascosto.
    I calciatori visti fumare sono pochi solamente perche non hanno la visibilità mediatica di balotelli...
    Se prendiamo l'11 titolare di qualsiasi squadra d'europa dalla piu scarsa al top sicuramente 4/5 elementi hanno questo vizio e non solo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Per me può bere e fumare quanto vuole basta che in campo faccia il suo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.