Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Fumare Narghilè è come fumare 100 sigarette, fa malissimo. E non lo dico io, ma studi scientifici.
    Questa persona comunque noto che continua a fare vita da atleta.
    In quale universo parallelo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non lo dico io amico, ma studi scientifici!
    Gentilmente potresti riportarmi questi studi?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    In quale universo parallelo?
    In questo, mi permetto di copiare e incollare. ( tratto dalla rivista "Respiratory Medicine").

Fumare narghilè equivale a fumare 100 sigarette

Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, inoltre, chi usa il narghilè lo fa in genere per un tempo che va dai 20 agli 80 minuti, e questo equivale al fumo di 100 o più sigarette.

Tubercolosi, herpes e malattie respiratorie
    La moda del narghilè "può essere dannosa per i ragazzi e portare non solo a un avvelenamento da monossido di carbonio, ma anche ad altre patologie come la tubercolosi, l'herpes e alcune malattie respiratorie come l'influenza, legate alla condivisione dei bocchini da cui si aspira il fumo. Soprattutto, un suo abuso può danneggiare il cuore e aumentare il rischio oncologico". Afferma Tracey E. Barnett dell'Università della Florida. -

Lo affermano professori e studiosi, non Gaetano Profeta di MilanWorld che non ne capisce nulla
    Se poi pensiamo di capirne più degli esperti, mi arrendo.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

In questo, mi permetto di copiare e incollare. ( tratto dalla rivista "Respiratory Medicine").

Fumare narghilè equivale a fumare 100 sigarette

Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, inoltre, chi usa il narghilè lo fa in genere per un tempo che va dai 20 agli 80 minuti, e questo equivale al fumo di 100 o più sigarette.

Tubercolosi, herpes e malattie respiratorie
    La moda del narghilè "può essere dannosa per i ragazzi e portare non solo a un avvelenamento da monossido di carbonio, ma anche ad altre patologie come la tubercolosi, l'herpes e alcune malattie respiratorie come l'influenza, legate alla condivisione dei bocchini da cui si aspira il fumo. Soprattutto, un suo abuso può danneggiare il cuore e aumentare il rischio oncologico". Afferma Tracey E. Barnett dell'Università della Florida. -

Lo affermano professori e studiosi, non Gaetano Profeta di MilanWorld che non ne capisce nulla
    Ma grazie,se ci metti sostanze stupefacenti dentro ovvio che fa male...Quello che ho fumato io aveva dei miscugli di cannella,zucchero e aromi ai frutti...Che male vuole fare,è vapore aromatizzato...

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma grazie,se ci metti sostanze stupefacenti dentro ovvio che fa male...Quello che ho fumato io aveva dei miscugli di cannella,zucchero e aromi ai frutti...Che male vuole fare,è vapore aromatizzato...
    Quella che hai fumato tu, non possiamo sapere quella che ha fumato lui.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Infatti l'ho scritto prima sei tu che sostieni che "il Narghilè sono 100 sigarette" a prescindere da cosa c'è dentro. Anche ci fosse tabacco di sicuro non fa più male di un paio di sigarette.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho scritto prima sei tu che sostieni che "il Narghilè sono 100 sigarette" a prescindere da cosa c'è dentro. Anche ci fosse tabacco di sicuro non fa più male di un paio di sigarette.
    Ci sono studiosi a sostenerlo, penso che ne capiscono più di noi

Appunto, non puoi sapere cos'ha fumato lui.

Senior Member L'avatar di Frikez

Alcol, fumo e bottane

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Appunto, non puoi sapere cos'ha fumato lui.
    ma conoscendolo secondo te avrà fumato aromi ai frutti??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.