Balotelli espulso dopo finale Milan Napoli

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tu forse non hai recepito il messaggio.Guadagna milioni di euro?Si.Ha realizzato il sogno della sua vita?Si. In fin dei conti non fa un lavoro difficile?Si.
Tutto questo non significa che lui non possa sbagliare,lo capisci o no?Ha perso la testa,è una cosa che può capitare.Non sei l'unico che lavora.So benissimo cosa significa lavorare ed ho un azz di capo pure io,ma per mia fortuna le persone (non tutte ovviamente) hanno tolleranza e riescono a capire certi comportamenti.
Tu dici che per il semplice motivi che lui guadagna milioni facili debba essere per forza perfetto.Maaaaaaaaaaagari fosse davvero cosi..maaaaaagari!
Può capitare, è vero, nel caso di Mario però capita da 5 anni, ovvero quando ha esordito in serie A.
Davvero faccio fatica a capire che ci siano ancora persone che lo giustificano.
Non mi interessa una mazza di come si comporta fuori dal campo e dei soldi che guadagna, mi interessa che scenda in campo sputando sangue dal primo all'ultimo minuto, giocando un po' più per la squadra e non per se stesso e che si comporti come un professionista, visto il talento che madre natura, purtroppo direi, ha dato a uno con la sua testa.
Se davvero siete contenti di come gioca e si atteggia in campo Balotelli, contenti voi contenti tutti.
 
M

Morto che parla

Guest
Secondo me tu non hai capito una semplicissima cosa.Il calcio è un mondo a parte e tu devi arrivare a capire sta cosa.E' inutile che fai paragoni stra insensati!!I rapporti si rompono tra le persone per colpa di alcuni errori..Alcuni sono rimediabili,altri no etc etc..Balotelli ha fatto il suo errore e pagherà la sua condanna da 1 a 3 giornate di squalifica.Questo è il calcio.
Forse tu non hai mai giocato (un pò seriamente) a calcio in vita tua..Seguendo il tuo ragionamento dovrei aver smesso di parlare a tutti gli amici che mi hanno mandato a quel paese durante una partita e la stessa cosa vale per loro!Avrebbero dovuto smettere di parlarmi anni fa..A volte c'è nervosismo durante le partite e noi non giochiamo di certo per trofei cosi ambiziosi come la Serie A o la Champions League.Ci si manda a quel paese quando si è un pò nervosi,soprattutto quando si prendono belle botte, magari al ginocchio o alla schiena per colpa di alcuni fallacci al limite..Certi falli provocano dolore e il dolore fa salire la rabbia.
Non hai visto che reazione rabbiosa ha avuto Balotelli sul fallo di Britos?Perché pensi che abbia avuto quella reazione?L'ha avuta soltanto perché ha sentito molto dolore.
Io tollero questa espulsione,non tollero le espulsioni passate di Balo,ma questa si..L'avrei tollerata pure se l'avesse fatta Muntari,Poli o Niang se messi nella stessa identica situazione di Mario.

P.S: Sei libero di pensarla come vuoi eh!!Io sto solamente esprimendo il mio pensiero.

Sarò strano io, che distinguo un insulto verso l'arbitro rispetto ad un avversario.
O sarò strano io, che distinguo un giocatore che di professione fa il calciatore rispetto ad uno che gioca ai campetti con gli amici.
Oppure sarò strano io, che vedo uno che prende i milioni per giocare, non per cercare in ogni modo di non poter giocare.
Sarò strano io che vedo tanti altri sport in cui non puoi dire "beh" senza essere sanzionato, altro che prendere l'arbitro a male parole.

Ripeto, sarò strano io che non giustifico tutto ciò.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Sarò strano io, che distinguo un insulto verso l'arbitro rispetto ad un avversario.
O sarò strano io, che distinguo un giocatore che di professione fa il calciatore rispetto ad uno che gioca ai campetti con gli amici.
Oppure sarò strano io, che vedo uno che prende i milioni per giocare, non per cercare in ogni modo di non poter giocare.
Sarò strano io che vedo tanti altri sport in cui non puoi dire "beh" senza essere sanzionato, altro che prendere l'arbitro a male parole.

Ripeto, sarò strano io che non giustifico tutto ciò.

Cavoli ma fai apposta a non capire?
L'esempio degli insulti tra amici lo dovevi collegare agli errori che si fanno nella vita..Chiaro?Insultando un mio amico o più semplicemente il mio compagno di squadra, perchè sbaglia un passaggio commetto un errore.Lo capisci questo si o no?

Eh no non si parla di semplici partite al campetto,ma si parla di partite di campionato,di squadre di calcio.
Io poi non lo sto giustificando ma sto semplicemente dicendo che lo tollero.
Tu non hai mai giocato a calcio secondo me...L'arbitro lo insultano tutti o quasi anche a livelli non altissimi.
Vai a farti una partita con la tua squadra,prenditi un sacco di mazzate e poi vediti negato un rigore netto,voglio vederti se non mandi a quel paese l'arbitro (io per mia fortuna porto rispetto e mi è capitato rare volte di insultare l'arbitro)

Loro sono pagati milioni di euro ed è vero che non dovrebbero nemmeno dire "Ah" all'arbitro..Ma questo è il calcio e Balotelli non è l'unico che fa ste strunzate...La differenza è che lui si chiama Mario Balotelli ed ogni errore che commette fa il triplo dello scandalo che farebbe se fatto da un giocatore "normale"
 
M

Morto che parla

Guest
Cavoli ma fai apposta a non capire?
L'esempio degli insulti tra amici lo dovevi collegare agli errori che si fanno nella vita..Chiaro?Insultando un mio amico o più semplicemente il mio compagno di squadra, perchè sbaglia un passaggio commento un errore.Lo capisci questo si o no?

Eh no non si parla di semplici partite al campetto,ma si parla di partite di campionato,di squadre di calcio.
Io poi non lo sto giustificando ma sto semplicemente dicendo che lo tollero.
Tu non hai mai giocato a calcio secondo me...L'arbitro lo insultano tutti o quasi anche a livelli non altissimi.
Vai a farti una partita con la tua squadra,prenditi un sacco di mazzate e poi vediti negato un rigore netto,voglio vederti se non mandi a quel paese l'arbitro.

Loro sono pagati milioni di euro ed è vero che non dovrebbero nemmeno dire "Ah" all'arbitro..Ma questo è il calcio e Balotelli non è l'unico che fa ste strunzate...La differenza è che lui si chiama Mario Balotelli ed ogni errore che commette fa il triplo dello scandalo che farebbe se fatto da un giocatore "normale"

Io non capirò. Sarò limitato.

Balotelli si becca la squalifica, così come la beccava Ibra, così come la beccano quelli che "capiscono" e vanno a muso duro contro l'arbitro, che deve capirli.
Non gioco a calcio, sicuramente interpreto male il regolamento e non capisco.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Io non capirò. Sarò limitato.

Balotelli si becca la squalifica, così come la beccava Ibra, così come la beccano quelli che "capiscono" e vanno a muso duro contro l'arbitro, che deve capirli.
Non gioco a calcio, sicuramente interpreto male il regolamento e non capisco.

Si stai facendo veramente finta di non capire.Va bè è inutile che continuo a scrivere con te.
Lui la sua "condanna" se la becca e l'arbitro ha fatto bene a sbatterlo fuori..Tu del resto del mio ragionamento non hai capito veramente una mazza.Chi non ha mai giocato a calcio in maniera un minimo seria (forse) certe cose non le può capire.

Rispetto il tuo punto di vista.Direi che ormai è inutile aggiungere altro.
Ciao.

Pace e amore.
 
Alto
head>