Balotelli espulso dopo finale Milan Napoli

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Tutti sbagliano nella vita, ci mancherebbe, ma questo dai suoi errori non impara MAI. Non è la prima volta! E preghiamo dio che l'arbitro sulle offese finali, ammesso ci siano state, abbia tappato le orecchie, perchè se è andato ancora oltre e lo mette a referto non se la cava manco quest'anno con una sola giornata di squalifica.

Le regidive mi spiace ma non si possono tollerare, a maggior ragione perchè è un momento difficile della squadra sia per infortuni che per punti.

Si ok..Però io non sopporto nemmeno quelli che lo vogliono morto in sto forum..Quelli che fino al 90esimo lo elogiavano come fenomeno e per una azzata lo voglio impiccato.A me questi atteggiamenti da moralisti/ipocriti mi stanno veramente sulle palle.La gente fa e dice quello che vuole,questo è ovvio,ma Balotelli si sa com'è e su tutte le cavolate che ha fatto questa è quella che capisco più di tutte..Chiaro il concetto?Le cavolate passate non le tolleravo,ma questa si.
 
M

Morto che parla

Guest
Ho detto semplicemente che io tollero l'espulsione e la capisco!!Presumo che tu sia un ragazzo perfetto,uno che non ha sbagliato mai in vita sua,uno che non ha mai mandato a quel paese il suo capo in un momento di pura frustrazione.
Vai tu ad insegnarli come si vive a Balotelli visto che sei perfetto e non sbagli mai.
Tolleranza zero è questo che state facendo!Manco foste nazisti.

Io sono un ragazzo che (come tantissimi) dopo essermi fatto un mazzo tanto per anni e anni, ho la FORTUNA di poter lavorare.
Questa FORTUNA implica chinare il capo tutti i giorni, spalare (per non dire mangiare) liquame marrone tutti i giorni e SPERARE in un futuro.

Balotelli, al contrario, in un anno di "carriera" (sempre, sottolineo, a prendere a calci un pallone) avrà guadagnato quello che io posso sognare di guadagnare in una vita intera.

Primo.

Io non sbaglio mai? Certo che sbaglio. Ogni sbaglio che faccio, sul lavoro, è qualcosa che mi avvicina ad essere un professionista peggiore, meno remunerato, magari rischiando anche il posto.
Conosco "colleghi" che per una "leggerezza" hanno subito una causa da 27 milioni. Di euro.
Questo è "lo sbaglio sul lavoro". Questo vuol dire lavorare. Questo vuol dire essere responsabili delle proprie azioni.

Non un demente che prende l'arbitro a male parole, poi si infila nel suo ferrari, e sfreccia ad andare a dare due colpi alla soubrette di turno, fra un tweet e l'altro su quanto è campione e quanto sono scarsi gli altri.

Lo vorrei in studio io due mesi. O in una bella banca d'affari. Dopo un mese si impicca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ne riparliamo mercoledi sera alle 22.45, dopo la trasferta di Bologna. :fuma: Sarà da leccarsi i baffi :facepalm:
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Io sono un ragazzo che (come tantissimi) dopo essermi fatto un mazzo tanto per anni e anni, ho la FORTUNA di poter lavorare.
Questa FORTUNA implica chinare il capo tutti i giorni, spalare (per non dire mangiare) liquame marrone tutti i giorni e SPERARE in un futuro.

Balotelli, al contrario, in un anno di "carriera" (sempre, sottolineo, a prendere a calci un pallone) avrà guadagnato quello che io posso sognare di guadagnare in una vita intera.

Primo.

Io non sbaglio mai? Certo che sbaglio. Ogni sbaglio che faccio, sul lavoro, è qualcosa che mi avvicina ad essere un professionista peggiore, meno remunerato, magari rischiando anche il posto.
Conosco "colleghi" che per una "leggerezza" hanno subito una causa da 27 milioni. Di euro.
Questo è "lo sbaglio sul lavoro". Questo vuol dire lavorare. Questo vuol dire essere responsabili delle proprie azioni.

Non un demente che prende l'arbitro a male parole, poi si infila nel suo ferrari, e sfreccia ad andare a dare due colpi alla soubrette di turno, fra un tweet e l'altro su quanto è campione e quanto sono scarsi gli altri.

Lo vorrei in studio io due mesi. O in una bella banca d'affari. Dopo un mese si impicca.

Tu forse non hai recepito il messaggio.Guadagna milioni di euro?Si.Ha realizzato il sogno della sua vita?Si. In fin dei conti non fa un lavoro difficile?Si.
Tutto questo non significa che lui non possa sbagliare,lo capisci o no?Ha perso la testa,è una cosa che può capitare.Non sei l'unico che lavora.So benissimo cosa significa lavorare ed ho un azz di capo pure io,ma per mia fortuna le persone (non tutte ovviamente) hanno tolleranza e riescono a capire certi comportamenti.
Tu dici che per il semplice motivi che lui guadagna milioni facili debba essere per forza perfetto.Maaaaaaaaaaagari fosse davvero cosi..maaaaaagari!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ne riparliamo mercoledi sera alle 22.45, dopo la trasferta di Bologna. :fuma: Sarà da leccarsi i baffi :facepalm:

un balotelli cosi non ci serve imho, avra fatto pure la sua più bella prestazione ma è una prestazione individuale non di squadra, una bella prestazione è quella che ha fatto fuori casa contro il psv, non questa lui da solo a tirare da ogni posizione contro il portiere, poi non fa nulla per sacrficarsi in fase difensiva, forse ti sembrero troppo severo con lui ma la penso cosi, le partite non si vincono cosi si vincono col cuore sacrificandosi e giocando per i compagni non per se stessi, sono sicuro oggi di essere l'unico a pensarla cosi mentre tutti elogiate la sua prestazione
 
M

Morto che parla

Guest
Tu forse non hai recepito il messaggio.Guadagna milioni di euro?Si.Ha realizzato il sogno della sua vita?Si. In fin dei conti non fa un lavoro difficile?Si.
Tutto questo non significa che lui non possa sbagliare,lo capisci o no?Ha perso la testa,è una cosa che può capitare.Non sei l'unico che lavora.So benissimo cosa significa lavorare ed ho un azz di capo pure io,ma per mia fortuna le persone (non tutte ovviamente) hanno tolleranza e riescono a capire certi comportamenti.
Tu dici che per il semplice motivi che lui guadagna milioni facili debba essere per forza perfetto.Maaaaaaaaaaagari fosse davvero cosi..maaaaaagari!

E tu forse non hai capito i termini.

Un errore è sbagliare un rigore.
Non andare da un arbitro ad insultarlo.
Oltretutto come comportamento, pure ripetuto.

Paragonare questo ad "un errore" è come dire ad un professionista che commette "un errore" se va a ruttare ad un cm dalla faccia del cliente dopo aver mangiato la frittatona di cipolle fantozziana.

Ha perso la testa? due settimane di stipendio in meno. ANche se, ovviamente, non lo faranno mai. Lui è Mario.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
E tu forse non hai capito i termini.

Un errore è sbagliare un rigore.
Non andare da un arbitro ad insultarlo.
Oltretutto come comportamento, pure ripetuto.

Paragonare questo ad "un errore" è come dire ad un professionista che commette "un errore" se va a ruttare ad un cm dalla faccia del cliente dopo aver mangiato la frittatona di cipolle fantozziana.

Ha perso la testa? due settimane di stipendio in meno. ANche se, ovviamente, non lo faranno mai. Lui è Mario.

La vedi in maniera veramente opposta..Non so veramente in quale mondo vivi.Arrabbiarsi troppo e di conseguenza perdere la testa è un errore perchè si ha sbagliato qualcosa nella gestione della rabbia.Non ti è mai capitato di arrabbiarti troppo e dire cose che non pensi ad una persona a cui vuoi bene??Come lo chiami tu questo fatto?Son veramente curioso di leggere la tua risposta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ha perso la testa? due settimane di stipendio in meno. ANche se, ovviamente, non lo faranno mai. Lui è Mario.

adesso non ricordo, ma mi pare che nemmeno ibra venisse multato quando faceva ste scenate.
poi figuriamoci se galliani si mette contro un assistito di raiola, apriti cielo.
 
M

Morto che parla

Guest
La vedi in maniera veramente opposta..Non so veramente in quale mondo vivi.Arrabbiarsi troppo e di conseguenza perdere la testa è un errore perchè si ha sbagliato qualcosa nella gestione della rabbia.Non ti è mai capitato di arrabbiarti troppo e dire cose che non pensi ad una persona a cui vuoi bene??Come lo chiami tu questo fatto?Son veramente curioso di leggere la tua risposta.

Anche litigare ha delle conseguenze.
Ho avuto rapporti in famiglia che si sono rotti per "degli errori".
Nella vita una parola, un tono, può farti perdere il posto. Può farti perdere un'amicizia.
Vai dal tuo capo/migliore amico e digli, seriamente, guardandolo negli occhi, che ti porti a letto la moglie. Sicuramente ti dirà che non fa nulla, che "è stato un errore".

La differenza fra le persone normali e Mario è che lui può. Lui può tutto. Lui ha delle emozioni. Bisogna perdonarlo. Sicuramente ora è affranto e non succederà mai più.

- - - Aggiornato - - -

adesso non ricordo, ma mi pare che nemmeno ibra venisse multato quando faceva ste scenate.
poi figuriamoci se galliani si mette contro un assistito di raiola, apriti cielo.

Certamente che non veniva multato.

Altro essere abominevole che meriterebbe di lavorare davvero, altro che buffonate.


E anzi, più sono spacconi e più sono intoccabili.
Il magico mondo del calcio è un qualcosa dove le leggi del mondo girano al contrario.

Non per niente Schelotto segna il gol del pari nel derby e Barbie Mexes guadagna 4,5 milioni di euro a stagione.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
adesso non ricordo, ma mi pare che nemmeno ibra venisse multato quando faceva ste scenate.
poi figuriamoci se galliani si mette contro un assistito di raiola, apriti cielo.

La differenza è che quando Ibra faceva ste cose i Milanisti erano mooooooolto più tolleranti nei suoi confronti..Eh già Ibra è più forte di Balotelli,Ibra faceva vincere i campionati...Due pesi due misure, tutto qua.Comportamento abbastanza ipocrita direi..
 
Alto
head>