Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Amministratore L'avatar di Admin

Balotelli:"Entro 2-3 anni posso vincere il pallone d'oro".

Incredibile Mario Balotelli, dopo la doppietta segnata ieri col Nizza (qui i gol Balotelli: doppietta al debutto col Nizza. Video. ), l'attaccante ha alzato nuovamente la cresta con una dichiarazione al limite del delirante:"Non č troppo tardi per il Pallone d'Oro. Penso che avrei potuto gią vincerlo, ma lavorando bene, allenandomi seriamente, in due o tre anni potrei farcela. Il Liverpool? E' stato il mio errore pił grande. Non mi piaceva il club".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    haha che buffone
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Stra - LOL!!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    "Penso che avrei potuto gią vincerlo, ma lavorando bene, allenandomi seriamente, in due o tre anni potrei farcela." Master of troll.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Un "calciatore" che impronta l'intera sua "carriera" al solo scopo di vincere il pallone d'oro (č da anni che lo ripete) non č per niente normale. Non a caso parliamo di Balotelli.

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    tempo 2 partite e sentiremo parlare di un """giocatore""" svogliato, che si prende fischi sonori e che si allena male, entro 3 mesi invece finirą a fare panca.
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Lo spero, ci servirebbe un Pallone d'oro in nazionale

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Se si ritirano Messi Ronaldo Bale Neymar Iniesta Di Maria Robben Modric Aguero Hazard Ibrahimovic Muller Neuer Griezmann si

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Idiota patentato. Con il pallone d'oro uno con quella testa non c'entrerą mai nulla.

Junior Member
    Ma sempre le stesse cose,la colpa č dei giornalisti č normale che questo ti risponde sempre cosģ

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.