Balotelli:"Entro 2-3 anni posso vincere il pallone d'oro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se ha ambizione la tiri fuori, perché a 27 anni il suo curriculum dice 5 presenze in Nazionale e vittoria del campionato di serie B come unico trofeo. Non una dichiarazione fuori posto per la scandalosa esclusione dall'Europeo, non una reazione al fatto che in campo sia l'unico che si sacrifica in questo Milan pur essendo l'uomo di maggiore qualità, ma in compenso lascia il suo storico procuratore per entrare nella scuderia Raiola e ottenere un ingaggio migliore.
Off-topic chiuso.

Non meriti nemmeno risposta tanto patetico è ciò che scrivi riguardo a Balotelli sopratutto. Ti voglio ricordare solo una cosa prima di lasciarti tra le tue illusioni: Bonaventura è stato costretto a cambiare procuratore, come più volte affermato da Martorelli suo ex procuratore
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Meglio Balotelli che ha come obiettivo il Pallone d'Oro, che Bonaventura che ha come obiettivo un rinnovo da due milioni di euro a stagione.

Domani mattina mi alzo e vado a trombarmi Monica Bellucci e tempo 2 anni voglio anche diventare un grande imprenditore, ricco e famoso. Sono una persona ambiziosa.

comunque te lo devo proprio dire preb: mi sei scaduto proprio :(
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non meriti nemmeno risposta tanto patetico è ciò che scrivi riguardo a Balotelli sopratutto. Ti voglio ricordare solo una cosa prima di lasciarti tra le tue illusioni: Bonaventura è stato costretto a cambiare procuratore, come più volte affermato da Martorelli suo ex procuratore
Ah, ma potevi dirlo subito che sei uno di quelli che non legge i post con attenzione (spero sia per quello, e non perche' non li capisci), avrei evitato di sprecare tempo.
In questo caso, tutti contro Balotelli. Perché la storia di Balotelli ci insegna che è uno spaccone, montato, arrogante e presuntuoso.
Nessuno si chiede se andare a Nizza possa essere un segno di umiltà, mettersi in gioco in quella che è a tutti gli effetti l'ultima chance. E sperare ancora in un futuro di successo, dare tutto ogni giorno per inseguire un obiettivo a lunga distanza (ha parlato di 2-3 anni, non tre mesi).
Diamogli un po' di beneficio del dubbio. Non fiducia, quella ha dimostrato di non meritarla.

E prendiamo il buono da questa sua affermazione: l'AMBIZIONE.

Quanto sono ambiziosi i giocatori del Milan attuale?
Questo ho scritto. Che Balotelli ha dimostrato di NON meritare fiducia. Ma che io, al contrario di altri, considero che quella di Nizza possa essere una scelta coraggiosa per rilancarci: non che credo che lo sia, ma che non lo escludo a priori. E nel caso volesse davvero mettersi d´impegno a risollevare la sua carriera e recuperare il tempo perduto, e' legittimo si ponga obiettivi importanti.

Poi, ho aggiunto che anche non si e' d'accordo e si odia Balotelli, si potrebbe trarre da questa sua dichiarazione uno spunto di riflessione utile per questo Milan, ovvero l'ambizione dei nostri giocatori.
Tutto qui.

Vorrei farti notare, inoltre, l'antipatia, la maleducazione e l'arroganza con cui mi hai scritto. Prima ti ignoravo perche' mi eri del tutto indifferente, ora lo faro' perche' confrontarsi con te e' una perdita di tempo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ah, ma potevi dirlo subito che sei uno di quelli che non legge i post con attenzione (spero sia per quello, e non perche' non li capisci), avrei evitato di sprecare tempo.

L'ho scritto subito che non volevo entrare in questo inutile dibattito, ho compreso subito le tue opinioni per me distanti anni luce dalla realta' e dalla logica e mi son fermato li'
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo ho scritto. Che Balotelli ha dimostrato di NON meritare fiducia. Ma che io, al contrario di altri, considero che quella di Nizza possa essere una scelta coraggiosa per rilancarci: non che credo che lo sia, ma che non lo escludo a priori. E nel caso volesse davvero mettersi d´impegno a risollevare la sua carriera e recuperare il tempo perduto, e' legittimo si ponga obiettivi importanti.

Poi, ho aggiunto che anche non si e' d'accordo e si odia Balotelli, si potrebbe trarre da questa sua dichiarazione uno spunto di riflessione utile per questo Milan, ovvero l'ambizione dei nostri giocatori.
Tutto qui.

Purtroppo tocca, ancora, tornare a parlare di Balotelli..ma vorrei solo farti riflettere su una cosa, perché non riesco davvero a capire sta tua difesa al giocatore:
Balotelli non ha fatto una scelta di "umiltà"..Balotelli ha solo dovuto fare i conti con la realtà cioé che se voleva continuare a giocare le alternative erano società come Bologna(forse), Palermo, squadre turche..in tutto questo era rimasto al Liverpool fuori rosa perché l'umiltà lì non lo portava forse..ma poi salta fuori il Nizza, campionato facile facile, costa azzurra, mare e vita mondana a due passi e Milano a un tiro di schioppo..e guarda caso ha accettato di corsa..
Secondo te la Nazionale aveva più chance di riconquistarla giocando in italia o al Nizza, a proposito di ambizione..

Secondo punto, ho visto l'intervista e gliel'hanno messa un po' in bocca la storia del pallone d'oro..ma lui ANCORA si conferma il solito mononeurone privo di qualsivoglia senso della realtà..invece di dire che ormai pensa solo a fare bene il suo lavoro se ne va ancora in giro a blaterare che può vincere il pallone d'oro ignorando che al mondo esistono almeno altri 200 giocatori più forti di lui ma addirittura dice che "avrei già potuto vincerlo" e qui rasenta il ridicolo visto che tra lui e chi ha vinto il pallone d'oro negli ultimi anni c'è un abisso tale che ci puoi infilare l'intero sistema solare..
Insomma, è sempre il solito balotelli, lo stesso del primo gol col liverpool e del gol su punizione all'udinese..
E tempo 3-6 mesi sarà di nuovo il solito balotelli in panchina isolato dal gruppo

Sui nostri giocatori privi di ambizione ti do ragione, ma credo sia normale, sono degli scarsoni per i quali già solo vestire la maglia del Milan è più di quanto avrebbero mai potuto sognare..cosa vuoi che ambiscano oltre? Vincere un trofeo? Per avere voglia di vincere devi essere un vincente dentro..sennò ti accontenti di partecipare e prenderti ogni tanto dei "bravo" in TV..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ah, ma potevi dirlo subito che sei uno di quelli che non legge i post con attenzione (spero sia per quello, e non perche' non li capisci), avrei evitato di sprecare tempo.

Questo ho scritto. Che Balotelli ha dimostrato di NON meritare fiducia. Ma che io, al contrario di altri, considero che quella di Nizza possa essere una scelta coraggiosa per rilancarci: non che credo che lo sia, ma che non lo escludo a priori. E nel caso volesse davvero mettersi d´impegno a risollevare la sua carriera e recuperare il tempo perduto, e' legittimo si ponga obiettivi importanti.

Poi, ho aggiunto che anche non si e' d'accordo e si odia Balotelli, si potrebbe trarre da questa sua dichiarazione uno spunto di riflessione utile per questo Milan, ovvero l'ambizione dei nostri giocatori.
Tutto qui.

Vorrei farti notare, inoltre, l'antipatia, la maleducazione e l'arroganza con cui mi hai scritto. Prima ti ignoravo perche' mi eri del tutto indifferente, ora lo faro' perche' confrontarsi con te e' una perdita di tempo.



Dubito che la scelta di essere andato a Nizza sia stata una scelta umile. Nessuno lo cercava, nessuno lo voleva. Ha accettato perché è stata l'unica squadra europea a cercarlo. Una persona umile, non parlerebbe neanche del pallone d'oro, perché adesso come adesso Balotelli dal pallone d'oro è lontano anni luci. Anzi, mi sembra del tutto fuori luogo parlare di pallone d'oro quando sono 3 anni che fai finta di giocare a calcio. Che tu consideri Balotelli più ambizioso di Bonaventura solo perché afferma pubblicamente di voler vincere il pallone d'oro mi sembra un affermazione al quanto tirata per i capelli. L'ambizione non si misura a parole, ma in fatti. Balotelli non si è mai allenato per diventare un vero professionista e questo la dice lunga sulla sua ambizione..
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
[MENTION=1069]666psycho[/MENTION] e [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION], al 99% sono d'accordo con voi. C'è un 1% di me che ancora spera Balotelli possa darsi una svegliata :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
[MENTION=1069]666psycho[/MENTION] e [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION], al 99% sono d'accordo con voi. C'è un 1% di me che ancora spera Balotelli possa darsi una svegliata :)

la speranza è l'ultima a morire... ma tanto alla finie anche se si sblocca a noi che ci frega? non gioca più con noi... forse lo speri per la nazionale, non so.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Dopo i due gol contro il Marsiglia, ha ricevuto un bel 2 in pagella da parte de L'Equipe, ovvero il quattro italiano. "Ha corso e sbagliato tanto, in una serata in cui il Nizza avrebbe avuto un gran bisogno di un punto d'appoggio in avanti per riprendere respiro, l'italiano ha avuto troppe difficoltà a toccare palla per i suoi compagni. Il Nizza ha spesso giocato in dieci".

rieccolo sugli standard suoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>