Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile Mario Balotelli. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'attaccante ormai ex Milan è stato coinvolto nell'ennesima mega rissa in discoteca. Al Coco Beach di Lonato, per la precisione. E la rissa sarebbe scoppiata pochi istanti dopo l'arrivo di Balotelli, del fratello e degli altri membri della sua gang. Secondo le prime ricostruzioni, un 33enne coinvolto nella rissa avrebbe perso le dita: per evitare di essere trascinato, si sarebbe aggrappato all'obliteratrice che gli avrebbe strappato tre dita.

Alcuni raccontano di un Balotelli che si sarebbe defilato quando la rissa è entrata nel vivo, secondo altri, invece, l'attaccante sarebbe stato parte attivissima della mega scazzottata. Pare anche che Balotelli e friends avrebbero inseguito e picchiato un ragazzo che si era rifugiato all'interno della propria auto.
    Conosco un barista del Cocobeach, questa me la faccio raccontare bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Incredibile Mario Balotelli. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'attaccante ormai ex Milan è stato coinvolto nell'ennesima mega rissa in discoteca. Al Coco Beach di Lonato, per la precisione. E la rissa sarebbe scoppiata pochi istanti dopo l'arrivo di Balotelli, del fratello e degli altri membri della sua gang. Secondo le prime ricostruzioni, un 33enne coinvolto nella rissa avrebbe perso le dita: per evitare di essere trascinato, si sarebbe aggrappato all'obliteratrice che gli avrebbe strappato tre dita.

Alcuni raccontano di un Balotelli che si sarebbe defilato quando la rissa è entrata nel vivo, secondo altri, invece, l'attaccante sarebbe stato parte attivissima della mega scazzottata. Pare anche che Balotelli e friends avrebbero inseguito e picchiato un ragazzo che si era rifugiato all'interno della propria auto.
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Questo va sbattuto in cella e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il codice di condotta l'ha cambiato, è un altro uomo
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    mi dispiace solo per quel povero cristo che ci ha rimesso 3 dita......di quello che invece pensa di essere un calciatore professionista è meglio non esprimersi,al di la' che fosse coinvolto o meno
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Lo schifo nel cervello.
    Una scimmia e basta, senza offesa per le scimmie.
    Va beh ragazzi, di tutti i difetti che ha, Balotelli non mi sembra proprio una che possa godere per picchiare qualcuno.

E' molto più probabile, che conoscendo l' odio che suscita nella gente, che quei tizi che le hanno "prese", si siano messsi ad insultare pesantemente Mario, e giustamente li hanno saccagnati di botte.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Che essere infame ed inutile.

Dove va 'sto disadattato succede sempre qualcosa, merita il peggio da ogni aspetto della vita

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Vabbè dai con i dati parziali che abbiamo aspetterei per chiamare uno povero cristo e colpelizzare l'altro.
    no alt...io nn ho colpevolizzato l'altro...dico solo inutile esprimersi di nuovo su di lui...ha un CV extra calcistico che parla da solo, senza aggiungere nient'altro!
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

per lui ci vorrebbe uno shock tipo da film.
    che da un giorno all'altro si sveglia e vive la sua vita senza quello che il calcio gli ha dato.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Va beh ragazzi, di tutti i difetti che ha, Balotelli non mi sembra proprio una che possa godere per picchiare qualcuno.

E' molto più probabile, che conoscendo l' odio che suscita nella gente, che quei tizi che le hanno "prese", si siano messsi ad insultare pesantemente Mario, e giustamente li hanno saccagnati di botte.
    Giustamente se uno ti insulta gli scateni contro i tuoi prezzolati e gli stacchi tre dita

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Questo va sbattuto in cella e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il codice di condotta l'ha cambiato, è un altro uomo
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    mi dispiace solo per quel povero cristo che ci ha rimesso 3 dita......di quello che invece pensa di essere un calciatore professionista è meglio non esprimersi,al di la' che fosse coinvolto o meno
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Lo schifo nel cervello.
    Una scimmia e basta, senza offesa per le scimmie.
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Giustamente se uno ti insulta gli scateni contro i tuoi prezzolati e gli stacchi tre dita
    Ma sei mai andato in una discoteca??

Se vieni li, mezzo ubriaco magari (probabilissimo), mi dai del figlio di p... e del negro di m... io ti spacco la faccia, sia che mi chiamo Balotelli sia che mi chiamo Severino Cicerchia (questa è per palati fini )

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Troppa unanimità

Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma sei mai andato in una discoteca??

Se vieni li, mezzo ubriaco magari (probabilissimo), mi dai del figlio di p... e del negro di m... io ti spacco la faccia, sia che mi chiamo Balotelli sia che mi chiamo Severino Cicerchia (questa è per palati fini )
    Certo, tra l'altro abito vicino al coco beach. Comunque il tuo tipo di giustificazione funzionerà di sicuro benissimo davanti ad un giudice. Va bene tutto, ma qui uno non ha più tre dita, quindi guardati la mano e pensa quanto sono belle le tue dita. Si tratta di una lesione permanente e qualcuno pagherà caro (quasi sicuramente non Balotelli)

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Certo, tra l'altro abito vicino al coco beach. Comunque il tuo tipo di giustificazione funzionerà di sicuro benissimo davanti ad un giudice. Va bene tutto, ma qui uno non ha più tre dita, quindi guardati la mano e pensa quanto sono belle le tue dita. Si tratta di una lesione permanente e qualcuno pagherà caro (quasi sicuramente non Balotelli)
    Ma certo, lo so pure io, ma non penso l' intento fosse quello..lo sai anche tu... non sto giustificando, io non sono uno che fa risse, ma quando le fai partire o ti ci butti dentro... non si sa mai cosa succede!

Per evitare problemi basta starne fuori.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.