Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Senior Member L'avatar di juventino

Balotelli emarginato e spedito in primavera del Liverpool, ma lui...

Tra Mario Balotelli e il Liverpool si sta combattendo una vera e propria guerra di nervi. Il giocatore, dopo essere stato scaricato pubblicamente e pesantemente umiliato (Klopp umilia Balotelli: mette il terzo portiere punta al posto suo!), è stato spedito ad allenarsi con la squadra riserve del Liverpool, praticamente la primavera. Un ennesimo segnale per fargli capire di non essere gradito in rosa. Mossa utile per scoraggiare il Balo e spingerlo ad andar via? Macché. Il giocatore infatti non sembra affatto toccato dalle ultime mosse punitive di Klopp ed anzi, continua a postare sui social foto in cui lo si vede sereno e non curante della situazione.

Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Mi chiedo perché continuiate a temere un suo ritorno al Milan, ma non vedete questo cosa sta facendo? Non ha alcuna intenzione di muoversi dall'Inghilterra, anzi, vuole stare attaccato come una sanguisuga fino alla fine. Ma chi glielo fa fare di tornare a Milano, dove rischierebbe persino di giocare ancora?
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

Junior Member

A me fa anche pena, e' come prigioniero di quello stupido personaggio

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Il Liverpool può fare quello che gli pare ma il contratto gliel'hanno fatto loro e adesso non so per quanti anni i 5 milioni glieli dovranno dare comunque..

Alla fine Balo come giocatore è morto, gli conviene sfruttare tutto il possibile senza fare una mazza di nulla, scaduto sto contratto da top rimarrà disoccupato

Senior Member L'avatar di Jino
    Il suo commento è di una strafottenza unica, fa a finta che nulla lo tocchi, ma non è cosi dai. Il punto è che se è arrivato a questa situazione è solo e soltanto colpa sua.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Stare con la primavera è fin troppo per lui, cioè rendiamoci conto è stato nell'inter,milan liverpool e city tutte comunque squadre di livello, io continuo a pregare di non rivderlo da noi perchè se torna cinesi o non cinesi io mollo tutto e vado a seguire altro.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Lo invidio

Member L'avatar di hiei87
    Si diverte. Questo è quello che vuole...non fa nulla, viene pagato ugualmente, si gode l'estate, e a settembre è di nuovo nella sua amata Milano...

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Il suo tweet comunque è un capolavoro
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member
    Ragazzi la guardate nell'ottica sbagliata, Balotelli ha indovinato tutto nella vita: si guadagna 5/6 mln all'anno giocando al campetto con dei ragazzini, libero di passarsi le serate come vuole. Vorrei essere anche io umiliato così!
    P.s. Il Liverpool a cosa pensava quando ha ingaggiato Balo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.