Balotelli, El Shaarawy e Niang prima e dopo

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Avevo fiducia in Balotelli che è diverso dall'osannarlo, ora non più.
El Shaarawy è un bravo ragazzo ma come sempre detto anche quando segnava non è un campione e mai lo sarà.
Su Niang manco mi esprimo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Su Niang pensavo che fosse più fumo che arrosto, ora credo che non sia pronto per giocare nel Milan e non capisco nemmeno quali siano le sue potenzialità e se ne abbia.
Non ho cambiato pensiero su Balotelli: pensavo che fosse un giocatore sopravvalutato senza cervello (non lo volevo al Milan, non mi piace) e continuo a credere ciò, nonostante sia potenzialmente forte. A fine campionato mi ero illuso che fosse sulla via della maturazione, ma avevo detto che sarebbe stato meglio aspettare a giudicarlo.
El Shaarawy a gennaio aveva fatto 4 mesi clamorosi e probabilmente tutti abbiamo pensato di aver trovato un potenziale campione, una manna dal cielo sia per il Milan che per la Nazionale. Ora non penso affatto sia scarso, anzi, però è chiaro che debba imparare a gestirsi meglio e debba migliorare, ma non bisogna dimenticarsi che ha 21 anni.
 
L

Livestrong

Guest
Su Niang pensavo che fosse più fumo che arrosto, ora credo che non sia pronto per giocare nel Milan e non capisco nemmeno quali siano le sue potenzialità e se ne abbia.
Non ho cambiato pensiero su Balotelli: pensavo che fosse un giocatore sopravvalutato senza cervello (non lo volevo al Milan, non mi piace) e continuo a credere ciò, nonostante sia potenzialmente forte. A fine campionato mi ero illuso che fosse sulla via della maturazione, ma avevo detto che sarebbe stato meglio aspettare a giudicarlo.
El Shaarawy a gennaio aveva fatto 4 mesi clamorosi e probabilmente tutti abbiamo pensato di aver trovato un potenziale campione, una manna dal cielo sia per il Milan che per la Nazionale. Ora non penso affatto sia scarso, anzi, però è chiaro che debba imparare a gestirsi meglio e debba migliorare, ma non bisogna dimenticarsi che ha 21 anni.

Balotelli ne ha 35 invece
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci sono diversi gradi tra l'esaltazione e lo spalare letame su una persona. Prima balotelli era dio in terra, adesso dopo 10 partite è diventato un montato, sopravvalutato, ecc ecc.
A beh, certo, gli estremismi sono sempre ridicoli, però la maggior parte credeva in questo trio e adesso ne è rimasta giustamente delusa. I fanatici, almeno sul forum, non erano molti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Balotelli rimane un passo avanti rispetto al povero Pato dell'ultimo anno, non ci vedo un calo di prestazioni, secondo me al Milan non ha mai giocato bene come nella nazionale e Allegri lo ha abituato al gioco frignone che si limita a cercare i rigori, scelta obbligata dato che con Allegri il gioco non esiste.

El Shaarawy ha fatto tutto benissimo fino a quando si è scontrato in spogliatoio con Osvaldo. Poi ha avuto qualche problema fisico, sarebbe da indagare come mai il caprone Osvaldo continua a giocare pur essendo scarsissimo, per me è gratitudine di Prandelli che è un agente segreto gobbo.

Niang fa sempre ottime prestazioni ma va fatto arretrare perché incapace di vedere la porta. E' stato sicuramente un bluff perché presentato come il grande attaccante del futuro che non segna subito perché giovane, eppure Petagna giocando di meno ha segnato di più.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Balotelli rimane un passo avanti rispetto al povero Pato dell'ultimo anno, non ci vedo un calo di prestazioni, secondo me al Milan non ha mai giocato bene come nella nazionale e Allegri lo ha abituato al gioco frignone che si limita a cercare i rigori, scelta obbligata dato che con Allegri il gioco non esiste.

El Shaarawy ha fatto tutto benissimo fino a quando si è scontrato in spogliatoio con Osvaldo. Poi ha avuto qualche problema fisico, sarebbe da indagare come mai il caprone Osvaldo continua a giocare pur essendo scarsissimo, per me è gratitudine di Prandelli che è un agente segreto gobbo.

Niang fa sempre ottime prestazioni
ma va fatto arretrare perché incapace di vedere la porta. E' stato sicuramente un bluff perché presentato come il grande attaccante del futuro che non segna subito perché giovane, eppure Petagna giocando di meno ha segnato di più.


Sul tuo Fifa Ultimate ? :fuma:
 
Alto
head>