Balotelli è un giocatore del Milan. Martedì le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Rodrigo Ely, il rinnovo di Abate e ora il ritorno di Balo.... le tasse a Raiola le abbiamo pagate se ora non arriva Ibra io mi candido preventivamente al ban da parte degli amministratori del forum perché il 1° settembre ho paura di cosa mi verrebbe da scrivere di poco leggibile!!!!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lo riapriamo questo topic del giocatore o no? :fuma:
[MENTION=26]Jaqen[/MENTION] ho corretto
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
ma al solo pensiero di come se n'è andato e di quello che ha detto e che gli hanno detto come fa/fanno a farlo tornare???......:what:.....ok, ora mi do' un pizzicotto e mi sveglio da questo incubo.....no, niente, è la realtà:facepalm:
 
M

Milan7champions

Guest
Tempo fa ricordo che Barbara, parlava di tagliare tutti i rapporti con Raiola e di non fare affari con lui, invece e' successo tutto il contrario.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Qualcuno lo dice in maniera ironica, ma credo sia il momento di parlarne seriamente sulla malafede di Galliani. Questa operazione per me è la prova ultima e definitiva. Credo ci sia qualcosa addirittura di "loschissimo" dietro certe cose, datemi del pazzo, ma veramente sta cosa di Balotelli è fuori da ogni logica, se poi ci aggiungiamo tutte le robe degli ultimi anni insieme...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io non ho parole. Non ne usciremo mai. Se sarà un'altra stagione fallimentare (fuori dai primi tre posti) la testa di Galliani sarebbe il MINIMO.

Non esiste alcun motivo logico per cui un giocatore svogliato, richiesto da nessuna squadra in tutta Europa, che ha completamente saltato la preparazione estiva, storicamente dannoso per atteggiamenti in campo e fuori, debba approdare in una squadra piena zeppa di attaccanti che vorrebbe (?) rilanciarsi una volta per tutte

Malafede
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Io non capisco tutto questo diniego per un'operazione che francamente mi sembra tutt'altro che stupida.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli è praticamente un nuovo giocatore del Milan. L'ormai ex Liverpool nella giornata di domani, Martedì, effettuerà le visite mediche. Balotelli torna in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto che dovrebbe essere di 10 milioni. Il Milan pagherà metà ingaggio, 3 milioni. L'altra metà spetterà al Liverpool.

Seguiranno aggiornamenti

a questo punto penso che la trattativa con mr bee non sia MAI esistita, è impossibile pensare di rilanciarsi con un mercato del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>