Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 351

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Poesia.

Preferirei però:

Modric De Jong
    Bonaventura
    Bacca Ibra Balo
    Amen fratello
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Rodrigo Ely, il rinnovo di Abate e ora il ritorno di Balo.... le tasse a Raiola le abbiamo pagate se ora non arriva Ibra io mi candido preventivamente al ban da parte degli amministratori del forum perché il 1° settembre ho paura di cosa mi verrebbe da scrivere di poco leggibile!!!!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Lo riapriamo questo topic del giocatore o no?
    @Jaqen ho corretto

Junior Member L'avatar di iF@bio
    ma al solo pensiero di come se n'è andato e di quello che ha detto e che gli hanno detto come fa/fanno a farlo tornare???...........ok, ora mi do' un pizzicotto e mi sveglio da questo incubo.....no, niente, è la realtà

Milan7champions
    Ospite
    Tempo fa ricordo che Barbara, parlava di tagliare tutti i rapporti con Raiola e di non fare affari con lui, invece e' successo tutto il contrario.

Qualcuno lo dice in maniera ironica, ma credo sia il momento di parlarne seriamente sulla malafede di Galliani. Questa operazione per me è la prova ultima e definitiva. Credo ci sia qualcosa addirittura di "loschissimo" dietro certe cose, datemi del pazzo, ma veramente sta cosa di Balotelli è fuori da ogni logica, se poi ci aggiungiamo tutte le robe degli ultimi anni insieme...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non ho parole. Non ne usciremo mai. Se sarà un'altra stagione fallimentare (fuori dai primi tre posti) la testa di Galliani sarebbe il MINIMO.
    Non esiste alcun motivo logico per cui un giocatore svogliato, richiesto da nessuna squadra in tutta Europa, che ha completamente saltato la preparazione estiva, storicamente dannoso per atteggiamenti in campo e fuori, debba approdare in una squadra piena zeppa di attaccanti che vorrebbe (?) rilanciarsi una volta per tutte

Malafede
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Cizzu
    Io non capisco tutto questo diniego per un'operazione che francamente mi sembra tutt'altro che stupida.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli è praticamente un nuovo giocatore del Milan. L'ormai ex Liverpool nella giornata di domani, Martedì, effettuerà le visite mediche. Balotelli torna in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto che dovrebbe essere di 10 milioni. Il Milan pagherà metà ingaggio, 3 milioni. L'altra metà spetterà al Liverpool.

Seguiranno aggiornamenti
    a questo punto penso che la trattativa con mr bee non sia MAI esistita, è impossibile pensare di rilanciarsi con un mercato del genere.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sky: prestito secco, è fatta

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.