Balotelli è un giocatore del Milan. Martedì le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Balotelli indosserà nuovamente la maglia numero 45.

CNQt_m8WsAAqhxE.png
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Io non sono ne pseudo tifoso nenmeno pagato da nessuno, oddio quel dellinquente di Galliani ma sto al cento per cento con Mario.
Chrissonero rispetto la tua opinione ma non puoi oggettivamente appoggiare Balotelli al 100%; non è un professionista esemplare é un pallone gonfiato supermontato, paragonalo a un comportamento di gente tipo Messi ,Xavi, Ibra è tanti altri top player veri professionisti; detto questo io ho solo la speranza che faccia l'unica cosa che ci serve:I GOL
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Chrissonero rispetto la tua opinione ma non puoi oggettivamente appoggiare Balotelli al 100%; non è un professionista esemplare é un pallone gonfiato supermontato, paragonalo a un comportamento di gente tipo Messi ,Xavi, Ibra è tanti altri top player veri professionisti; detto questo io ho solo la speranza che faccia l'unica cosa che ci serve:I GOL

"Eh ma ha talento" - Cit. sostenitori di Balo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Chrissonero rispetto la tua opinione ma non puoi oggettivamente appoggiare Balotelli al 100%; non è un professionista esemplare é un pallone gonfiato supermontato, paragonalo a un comportamento di gente tipo Messi ,Xavi, Ibra è tanti altri top player veri professionisti; detto questo io ho solo la speranza che faccia l'unica cosa che ci serve:I GOL

Anche io rispetto la tua opinione ma io lo giudico per quello che fa sul campo, è con nostra maglia ha fatto bene ha differenza di tanti altri "professionisti", poi la sua vita privata non mi interessa..
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
[MENTION=2173]ronaldinhogaucho80[/MENTION] ti è già stato detto di rispettare le opinioni altrui, di non etichettare i tifosi e di non scatenare flame.

Ultimo avvertimento.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Anche io rispetto la tua opinione ma io lo giudico per quello che fa sul campo, è con nostra maglia ha fatto bene ha differenza di tanti altri "professionisti", poi la sua vita privata non mi interessa..

Beh se guardiamo solo quell'aspetto sono d'accordissimo con te,l'ho scritto anche in molti post precedenti, ho scritto che se si dimostrasse subito pronto per me deve giocare subito ma questo però non vuol dire stare con Balotelli al 100 %...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Anche io rispetto la tua opinione ma io lo giudico per quello che fa sul campo, è con nostra maglia ha fatto bene ha differenza di tanti altri "professionisti", poi la sua vita privata non mi interessa..

Quoto, e poi non dimentichiamoci che lo prendiamo per sostituire matri... cioè non so se mi spiego, anche gli haters più accaniti del baluba non possono non ammettere che è centomila volte meglio.

Se poi fallisce di nuovo (cosa probabilissima) pace, però è un rischio 0, non ci perdiamo niente noi.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
[MENTION=2173]ronaldinhogaucho80[/MENTION] ti è già stato detto di rispettare le opinioni altrui, di non etichettare i tifosi e di non scatenare flame.

Ultimo avvertimento.

ok

una sola domanda:
ma se io son strafelice dell'arrivo di Balo non posso esprimerlo perchè urto chi non è felice del suo arrivo?
a me urtano tantissimo quelli che continuano ad insultarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>