Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 351

Balotelli indosserà nuovamente la maglia numero 45.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Balotelli indosserà nuovamente la maglia numero 45.

Io gli metterei la 71.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io non sono ne pseudo tifoso nenmeno pagato da nessuno, oddio quel dellinquente di Galliani ma sto al cento per cento con Mario.
    Chrissonero rispetto la tua opinione ma non puoi oggettivamente appoggiare Balotelli al 100%; non è un professionista esemplare é un pallone gonfiato supermontato, paragonalo a un comportamento di gente tipo Messi ,Xavi, Ibra è tanti altri top player veri professionisti; detto questo io ho solo la speranza che faccia l'unica cosa che ci serve:I GOL

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Chrissonero rispetto la tua opinione ma non puoi oggettivamente appoggiare Balotelli al 100%; non è un professionista esemplare é un pallone gonfiato supermontato, paragonalo a un comportamento di gente tipo Messi ,Xavi, Ibra è tanti altri top player veri professionisti; detto questo io ho solo la speranza che faccia l'unica cosa che ci serve:I GOL
    "Eh ma ha talento" - Cit. sostenitori di Balo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Anche io rispetto la tua opinione ma io lo giudico per quello che fa sul campo, è con nostra maglia ha fatto bene ha differenza di tanti altri "professionisti", poi la sua vita privata non mi interessa..

Bannato
    @ronaldinhogaucho80 ti è già stato detto di rispettare le opinioni altrui, di non etichettare i tifosi e di non scatenare flame.

Ultimo avvertimento.

Member
    Anche io rispetto la tua opinione ma io lo giudico per quello che fa sul campo, è con nostra maglia ha fatto bene ha differenza di tanti altri "professionisti", poi la sua vita privata non mi interessa..
    Beh se guardiamo solo quell'aspetto sono d'accordissimo con te,l'ho scritto anche in molti post precedenti, ho scritto che se si dimostrasse subito pronto per me deve giocare subito ma questo però non vuol dire stare con Balotelli al 100 %...

Quoto, e poi non dimentichiamoci che lo prendiamo per sostituire matri... cioè non so se mi spiego, anche gli haters più accaniti del baluba non possono non ammettere che è centomila volte meglio.

Se poi fallisce di nuovo (cosa probabilissima) pace, però è un rischio 0, non ci perdiamo niente noi.

Bannato
    ok...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ronaldinhogaucho80 Visualizza Messaggio
    @ronaldinhogaucho80 ti è già stato detto di rispettare le opinioni altrui, di non etichettare i tifosi e di non scatenare flame.

Ultimo avvertimento.
    ok

una sola domanda:
    ma se io son strafelice dell'arrivo di Balo non posso esprimerlo perchè urto chi non è felice del suo arrivo?
    a me urtano tantissimo quelli che continuano ad insultarlo...

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.